Avete capito chi è il ragazzo in foto? Oggi è uno dei conduttori più amati dai telespettatori e negli ultimi anni sta raccogliendo diverse soddisfazioni in ambito professionale
Riuscite a capire chi è questo ragazzo in foto? Oggi è uno dei conduttori più amati dai telespettatori. E’ nato nel 1980 in provincia di Alessandria e ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione ad inizio anni 2000. Ha due figlie, Nina e Olivia, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2016.
Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Eh si, si tratta proprio di Alessandro Cattelan. Il presentatore piemontese, nel corso della sua carriera, ha preso parte/condotto a diversi programmi (per anni ha lavorato per MTV), tra cui: Viva.it, Ziggie, Most Wanted, Viva Las Vegas, Le Iene, Lazarus, Stasera niente MTV, TRL Awared, Quelli che il calcio e…, X Factor, Web Show Awards, David di Donatello, Da Grande.
Nel maggio del 2022, inoltre, è stato uno dei conduttori dell’Eurovision Song Contest insieme a Laura Pausini e Mika.
Alessandro Cattelan e la foto pubblicata per i 20 anni di carriera
La foto in apertura è stata postata su Instagram proprio da Cattelan, il quale ha voluto ricordare i suoi 20 anni di carriera. Nel dettaglio è stata condivisa il 1° maggio 2021 e il conduttore ha arricchito il post con una didascalia che recita: “Il Primo maggio di 20 anni fa esatti appena arrivato a Milano con i capelli ossigenati e le sopracciglia spizettate, affrontavo la mia prima diretta televisiva intervistando i Gazosa e Damon Albran. Da lì in poi non mi sono mai fermato”.
Ha poi continuato: “Ne approfitto per ringraziare chiunque mi abbia seguito, chiunque abbia mai lavorato insieme a me e chiunque sia mai stato ospite in uno qualsiasi dei miei programmi, per avermi regalato 20 anni di gioie, esperienze, risate, infiniti aneddoti da raccontare, sbronze, viaggi e avermi aiutato a realizzare quello che ho fatto. Mi state facendo vivere dieci vite in una. Alla vostra”.
Alessandro Cattelan è seguitissimo su Instagram, il suo account conta più di 1.6 milioni di followers. Spesso condivide post e storie inerenti la sua quotidianità, ma anche relativi alla sua sfera professionale.