Raz Degan e la sua meravigliosa abitazione, un sogno ad occhi aperti: ecco i dettagli e le curiosità dell’attore
Occhi ghiaccio e bellezza che ha conquistato diverse spettatrici soprattutto italiane: stiamo parlando proprio di lui, Raz Degan. L’uomo è un ex modello e attore che lavora prevalentemente in Italia e ha fatto parlare il mondo del gossip per la sua passata relazione con la bella Paola Barale. In molti sono curiosi di sapere dove abita l’attore , una casa meravigliosa.
Dopo aver svolto il servizio militare, Raz comincia a lavorare come modello e a farsi conoscere in diverse parti del mondo come Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia conquistando le riviste di diversi editoriali molto importanti fra cui Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.
Il suo volto ha conquistato qualche spot pubblicitario prevalentemente italiano come quello di Polaroid e del bagnoschiuma Pino Silvestre in cui pronunciava due frasi che sono rimaste nella mente del pubblico quali Questa sera io non mangio carne e Questa sera non ho fame che ha regalato all’uomo grandissima notorietà. In Italia, inoltre, comincia a lavorare come attore e tra le pellicole cinematografiche più note possiamo ricordare Prêt-à-Porter, Sorellina e il principe del sogno, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Squillo e Coppia omicida.
In una intervista, egli ha rivelato di aver lavorato senza guadagnare nulla ma di essere riuscito a sopravvivere grazie alla sua bellezza: “Ogni sera venivo invitato a una festa e così il mangiare era assicurato”. Successivamente ha anche parlato del motivo che lo ha spinto ad accettare di partecipare ad un reality come L’Isola dei famosi: “Mia madre era malata […] Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima“.
In molti sono curiosi di sapere dove Raz Degan condivide momenti di spensieratezza e quotidianità.
Raz Degan e l’abitazione da sogno
L’ex modello Raz Degan vive in un trullo situato in Puglia nella città di Cisternino. La valle D’Itria, infatti, è un luogo suggestivo con la propensione ai percorsi mistici e spirituali come l’interesse dell’attore a ristrutturare un trullo dove adesso condivide parte della sua vita.
La villa è immersa nel verde ed esprime la personalità dell’attore, una grande piscina dove potersi tuffare e diverse statue zen che richiamano la pace e l’armonia.
Attualmente Raz Degan vive insieme alla sua compagna e ama trascorrere momenti di spensieratezza insieme ai suoi amici.