Il commovente saluto e addio della bella showgirl Lorella Cuccarini: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Per anni è stata l’icona indiscussa della televisione italiana, in molti dicevano fosse in competizione con Heather Parisi poiché entrambe dotate di una splendida bravura fuori dal comune. Tutti la ricordano per la famosa sigla d’apertura del programma ideato da Antonio Ricci, Odience, La notte vola: stiamo parlando di lei, Lorella Cuccarini. Oggi, dopo anni ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo entrando nel talent di Amici in qualità di insegnante. Di recente ha voluto omaggiare una persona che non c’è più ma che è stata importantissima per la sua carriera.
Sin da piccola la sua passione più grande e il suo sogno è sempre stato quello della danza, passione che sin da giovanissima ha coltivato studiando all’interno della scuola di Enzo paolo Turchi, all’epoca già famoso. Per questo motivo, la ragazzina appare per la prima volta nel corpo di ballo di una famosa trasmissione condotta da Raffaella Carrà, Ma che sera.
La donna era particolarmente legata a sua mamma scomparsa all’età di 65 anni. In un post su Instagram, qualche tempo fa, scrisse: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.
Sono tantissimi i programmi condotti dalla bellissima Lorella, uno in particolare che le ha regalato moltissima notorietà è Odience dove curava la sigla d’apertura con La notte vola, balletto che ha fatto la storia della televisione italiana. A questo si aggiungono anche altre esperienze come Bellezze sulla neve e il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo.
Oggi, invece, è una delle insegnanti del talent di Maria De Filippi, Amici. Non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice per questa possibilità scrivendole anche una lettera: “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te, vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla. Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente“.
Lorella ha voluto omaggiare un personaggio scomparso molto importante per lei, lasciando senza parole i fan.
Di recente è scomparsa un’icona del musical di tutti i tempi, colei che ha dato spazio alla vita di un personaggio che non tramonterà mai: Olivia Newton John, il volto di Sandy nel famoso film e musical teatrale Grease. Ad omaggiare l’attrice sono stati davvero tanti fra cui anche Lorella Cuccarini.
Ella ha pubblicato uno scatto su Instagram dell’attrice in Grease con una frase che ha emozionato il pubblico: “Arrivederci Sandy❤️ Riposa in Pace”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…