Romina Power e la trasformazione allucinante che lascia i fan senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Il suo talento, la sua bellezza e la sua forza e grinta hanno conquistato il pubblico italiano che con il suo duo insieme ad Al Bano Carrisi hanno suscitato sin dall’inizio l’interesse mediatico del pubblico e dei media: stiamo parlando proprio di lei, Romina Power. Oltre condividere per anni la sua vita con il cantante di Cellino San Marco, insieme hanno creato un sodalizio artistico che ancora oggi non si riesce a dimenticare. Di recente è stata mostrata una trasformazione della donna a dir poco impressionante.
Bellissima e giovanissima, originaria di Los Angeles e figlia d’arte di un noto attore hollywoodiano, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin dall’età di quattordici anni. Le pellicole? ben quattordici. Tra i tanti film interpretati dalla piccola Romina possiamo ricordare Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.
Molte volte il destino e l’amore fanno il giusto corso come è successo a Romina; ella conosce sul set del musicarello Nel Sole il giovane Al Bano Carrisi, un colpo di fulmine e i due, nonostante l’opposizione delle relative famiglie, cominciano una meravigliosa storia d’amore. Condividono anche la vita artistica creando un sodalizio senza tempo con successi intramontabili come Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà.
Qualche tempo fa, sua figlia Romina Carrisi Jr, ha rivelato ai microfoni di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, che sua mamma ha subito un intervento chirurgico: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”.
Qualche tempo fa è stata mostrata sui social una foto non molto recente di un ritocco o meglio di un cambiamento di look da parte di Romina Power.
Romina Power stupisce con un nuovo look
Di recente, Romina Power è apparsa sui social, in particolare su Instagram, con un taglio di capelli anni 50 che ha davvero lasciato senza parole il pubblico.
Sulla fanpage ufficiale della cantante, proprio su Instagram, è apparsa la foto sopra pubblicata che l’ha resa irriconoscibile ma sempre bellissima. Sulla foto è stata aggiunta una citazione proprio della cantante che esclama: “Tutti che ti dicono che stai invecchiando: io invece mi considero una sopravvissuta, noi siamo esseri eterni”.
Ma non c’è da preoccuparsi, si tratterebbe di una parrucca e la foto risale a qualche tempo fa. La donna nel corso del tempo non ha mai modificato il suo look da femme fatale, chioma folta, lunga e bionda.