Francesca Fialdini e l’incidente casalingo che ha preoccupato i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che con la sua semplicità, il suo sorriso smagliante ma soprattutto il suo talento ha conquistato l’attenzione di milioni di spettatori è proprio lei, Francesca Fialdini. La donna è stata al timone di diverse trasmissioni televisive acquisendo un particolare successo e un ottimo livello di share come Da noi a Ruota libera, La vita in diretta e Fame D’Amore. Di recente, però, è stata vittima di un incidente domestico che ha preoccupato i fan.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, la donna comincia a collaborare nell’emittente radiofonico Radio Vaticana nel 2004. Dopo qualche anno, precisamente nel 2013, ha la possibilità di condurre insieme a Tiberio Timperi il famoso programma Unomattina in famiglia e successivamente, per tre edizioni, Unomattina.
In alcune interviste ha svelato che, oltre la sua passione per la tv e la conduzione, ne ha una per lo sport, in particolare per il calcio. Ha svelato anche un aneddoto rivelando: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”.
La donna ha condotto anche il famoso programma oggi passato nelle mani del giornalista Alberto Matano, La vita in diretta e la Fialdini ha fatto delle rivelazioni: “Cambiare conduttori di un format può essere utile se gli stessi vengono messi in condizione di incidere sulla scaletta. Il programma dovrebbe valorizzare le loro caratteristiche e non piegarli ad un format che nel tempo forse è stato superato da nuovi linguaggi”.
Nonostante il suo successo nella conduzione dei programmi come Da noi a ruota libera e Fame D’Amore, ella è stata costretta ad affrontare un incidente domestico che ha preoccupato moltissimo i fan.
Francesca Fialdini e l’incidente domestico
La conduttrice toscana in questo periodo è impegnata nel trasloco poiché a breve si trasferirà nella sua nuova casa. Nelle scorse ore, la donna ha avuto un piccolo incidente domestico che ha documentato sui social.
Ella si è mostrata sul divano con del ghiaccio sulla gamba destra ammettendo: “E mentre ti muovi in una casa incasinata ricorda che esistono gli spigoli!”.
Nonostante tutto, non era niente di grave tanto che nelle storie successive si è mostrata intenta a proseguire il trasloco.