Totti-Ilary, il divorzio è alle porte: spunta la data dell’incontro

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno passando gli ultimi giorni di vacanza prima di fare rientro a Roma per mettere nero su bianco.

 

In queste ultime settimane hanno scelto di distrarsi completamente e non pensare a tutto ciò che li attende, prendendosi diversi giorni di vacanza (ovviamente l’uno lontano dall’altra). Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno messo fine ad una relazione che durava ormai da 20 anni e che ha portato alla nascita di tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

totti blasi

Una rottura che ha fatto moltissimo rumore, dato che la coppia composta dall’ex capitano della Roma e dalla conduttrice era una delle più amate del mondo dello spettacolo e appariva anche come una delle più solide.

Ma anche gli amori più belli possono finire e ora per Totti e Blasi è arrivato il momento di mettere nero su bianco. Terminate le vacanze, infatti, i due (ormai ex) coniugi dovranno vedersi per formalizzare il divorzio.

Il 1 settembre prima data per il divorzio: come andrà?

totti blasi divorzio

Il Corriere della Sera e Vanity Fair sottolineano come Totti stia per passare l’ultimo fine settimana nella villa a Sabaudia per fare ritorno nella sua abitazione all’EUR; Ilary Blasi sarebbe invece di ritorno dalla Croazia, dove ha trascorso qualche giorno di relax.

L’impressione è che il primo ‘round’ si svolga già il 1 settembre, alla presenza degli avvocati Alessandro Simeone (legale della conduttrice, che ha già assistito in passato celebrità come Simona Ventura e Alessia Marcuzzi) e il romano Antonio Conte, scelto dal Pupone.

L’auspicio di tutti è che le parti trovino un accordo per risolvere il tutto in maniera consensuale e soprattutto rapida; se così non dovesse essere si aprirebbero le porte ad una separazione giudiziale, con l’inevitabile allungamento dei tempi.

Nel frattempo si fa un gran parlare dei presunti nuovi amori di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sul nuovo flirt dell’idolo giallorosso non sembrano esserci dubbi, tanto che le ultime voci parlano di un nuovo incontro tra Totti e Noemi Bocchi proprio a Sabaudia.

E per quanto riguarda Cristiano Iovino? Chi ha seguito attentamente la vicenda della rottura tra i due volti noti sa bene che il personal trainer pare essere la causa della separazione, dato che Totti avrebbe scoperto dei messaggi inequivocabili già nell’agosto dello scorso anno.

Tuttavia, almeno stando ai rumors, il flirt tra Iovino e Ilary Blasi sarebbe già terminato. Addirittura pare che la conduttrice stia soffrendo molto di più per questa rottura che per la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma.

Gestione cookie