Barbara D’Urso, la grave perdita che l’ha addolorata: “Persona meravigliosa…”

Barbara D’Urso e la grave perdita che l’ha devastata, un motivo in più per commuoversi: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo fare ironico ma sempre molto professionale ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori che seguono con piacere i suoi programmi sulla rete Mediaset: stiamo parlando di lei che con le sue frasi cult come Salutame a Soreta e Col Cuore ha divertito e si è fatta apprezzare dai suoi fan, la bellissima Barbara D’Urso. Purtroppo, la donna ha dovuto affrontare una grave perdita che l’ha lasciata senza parole

 

barbara
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Originaria della citta di Napoli. a soli diciotto anni contro la volontà di suo padre e per seguire i suoi sogni decide di trasferirsi nella città di Milano. Inizialmente voleva fare la modella ma per via della sua altezza questo non è avvenuto. In compenso, però, ella comincia a lavorare come annunciatrice televisiva grazie ai dirigenti Fininvest, con il nome di Barbara (poiché il suo vero nome, Carmelita, era troppo del sud) al fianco di alcuni personaggi famosi a quel tempo come  Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi nel programma Goal. 

Sono stati diversi i varietà condotti dalla bella Barbarella e, in particolare ci sono stati Forte fortissimo e Fresco Fresco entrambi condotti nel 1982. Inoltre ha dimostrato di saperci fare anche come attrice nella nota fiction televisiva La Dottoressa Giò, dove interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico. 

In molti non ne sono a conoscenza ma in una intervista Barbara ha espresso la fobia che la perseguita relativa alla sua parola di volare. Ella, nel dettaglio ha confessato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Purtroppo la donna deve affrontare una grave perdita che le ha causato tanta tristezza.

Barbara D’Urso e la grave perdita

enzo
la morte che ha cambiato tutto (foto web)

Di recente ci ha lasciati l’attore Enzo Garinei, all’età di 96 anni. Come riportato dall’Ansa, egli ha partecipato a più di 70 film e a diverse opere teatrali. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto soprattutto a molti personaggi televisivi che lo conoscevano e avevano avuto il piacere di condividere qualcosa con lui.

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dedicato un Tweet davvero emozionante con il quale ha avuto il piacere di lavorare a Teatro qualche anno fa: “Compagno di lavoro stupendo e di anni di tournée, maestro sia sul palco che a luci spente…Da te ho imparato tantissimo…”

Gestione cookie