Sapete dove abita il giovane cantautore romano Ultimo? Una casa elegante e davvero originale
Il panorama musicale italiano degli ultimi anni è stato popolato da giovani artisti. Fra questi sicuramente compare Ultimo, cantautore romano che colleziona molti successi con i suoi album e i suoi singoli. La sua carriera è iniziata vincendo Sanremo Giovani nel 2018 con la canzone “Il ballo delle incertezze” e da lì non si è mai arrestata.
Nel 2019, partecipa al Festival di Sanremo arrivando secondo con “I tuoi particolari”. Fra le sue canzoni più famose troviamo: “L’eternità” con Fabrizio Moro, “Sogni appesi”, “Peter Pan”, “Tutto questo sei tu”, “22 settembre”, “7+3”, “Rondini al guinzaglio”.
Da piccolo, la sua carriera stentava ad iniziare tant’è che non riuscì ad entrare nè ad “X Factor” e nè ad “Amici”. Ma sappiamo tutti che da quel Sanremo 2018 è decollato conquistando il pubblico italiano che lo segue nei suoi concerti.
Conquista i palazzetti e arriva agli stadi con il suo tour 2022, riempendo per due volte San Siro e concludendo con il sold out al Circo Massimo.
Ultimo, sapete dove abita il cantautore romano? Una casa davvero elegante
Niccolò Moricone, il vero nome di Ultimo, condivide spesso foto sul suo profilo Instagram dalla sua casa situata nel quartiere San Basilio di Roma.
Della sua dimora, salta subito all’occhio il pianoforte con cui il cantante ci regala video in cui suona e canta. Il pavimento è di parquet e fuori si intravede una piscina da sogno da cui spesso canta le sue canzoni per poi postarle su Instagram.
Insomma, Ultimo ha una bellissima casa dove si rifugia a fine tour e dove, probabilmente, nascono molti dei suoi successi.
Ultimo e la scelta di staccarsi dai social
Negli ultimi giorni, il cantante romano, ha sorpreso i fan con una storia su Instagram in cui ha posto l’attenzione sull’uso smisurato dei social: “Sono venti giorni che non faccio una storia, mica due anni. Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti al giorno. Non voglio fare il figo, quello che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto… senza questi cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto”.