Ilary Blasi è pronta a guidare nuovamente l’Isola dei Famosi, ma deve fare i conti con un’altra separazione: di chi si tratta?
Non è certamente un periodo facile per Ilary Blasi, che deve affrontare il post-rottura con Francesco Totti. La separazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma ha fatto ovviamente molto rumore, dato che si trattava di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e tra le più note in Italia.
Nonostante le difficoltà nel privato, Ilary Blasi sembra decisa a proseguire senza problemi la sua carriera professionale. Sarà sempre lei al timone della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5 nella primavera del prossimo anno.
Non poteva che essere confermatissima l’ex Letterina, che ha dimostrato in questi anni di essere una conduttrice di livello assoluto e di sapersi trovare molto bene nel ruolo di timoniera del celebre reality show.
Al suo fianco, come riportato anche dal settimanale Chi, ci sarà ancora una volta Vladimir Luxuria, che affianca per il secondo anno di fila la Blasi.
Isola dei Famosi, Alvin non sarà più l’inviato: cosa farà?
Tuttavia, come riportato invece da Pipol Gossip, sembra proprio che Ilary Blasi dovrà dire addio ad un’altra persona. Il sito di gossip, infatti, riferisce che la showgirl dovrà fare a meno di un altro uomo dopo l’addio a Francesco Totti. Ma di chi si tratta?
Come già trapelato in diverse indiscrezioni delle ultime settimane, Alvin non sarà più l’inviato dell’Isola dei Famosi. Attenzione però, Alvin – il cui vero nome è Alberto Bonato – non lascia affatto il reality, ma viene di fatto promosso al ruolo di opinionista dopo l’addio di Nicola Savino a Mediaset: il popolare conduttore, attore e imitatore ha infatti accettato la corte di Tv8.
“Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a TV 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin”, scrive Pipol Gossip.
A questo punto resta da capire chi prenderà il posto di Alvin come nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Tra i possibili nomi ci sarebbero due ex naufraghi, ovvero Nicolas Vaporidis – che ha trionfato nell’ultima edizione del reality – ed Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che viene citato anche tra i possibili partecipanti della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori.
In attesa di capire chi sarà il suo prossimo inviato per la nuova edizione, Ilary Blasi lavora con la produzione per regalare ai fan dell’Isola dei Famosi un format di livello assoluto.