Dopo soli cinque mesi la relazione tra Michelle Hunziker e il chirurgo Giovanni Angiolini è già al capolinea.
Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembrava aver ritrovato la felicità assieme al chirurgo Giovanni Angiolini. Tuttavia, stando a quanto trapelato nelle scorse ore, sembra che la storia tra la showgirl e la sua nuova fiamma sia già giunta al capolinea. Sono passati solo cinque mesi da quel primo bacio che aveva rappresentato il primo passo di una relazione che sembrava destinata a durare nel tempo.
Una storia d’amore cominciata proprio a marzo, tra effusioni, coccole e volti sereni. Michelle Hunziker veniva infatti dalla dolorosa separazione con suo marito, Tomaso Trussardi, con cui ha rotto dopo dieci anni di matrimonio.
La conduttrice pareva aver ritrovato una stabilità sentimentale con Giovanni Angiolini, ma evidentemente con il passare del tempo quel sentimento è andato esaurendosi. A riportare la notizia è il settimanale Chi, anche se già da qualche giorno erano cominciate a circolare delle voci che parlavano di un allontanamento nella coppia.
Hunziker e Angiolini, cosa ha portato alla rottura?
Dopo aver passato le vacanze in Costa Smeralda, Michelle Hunziker ha fatto rientro a Milano da sola, mentre Giovanni Angiolini è tornato su Instagram dopo un periodo di assenza solo da qualche giorno (pubblicando solo post riguardanti il suo lavoro, ndr).
Stando a quanto riferito al settimanale condotto da Alfonso Signorini da alcune fonti vicine alla Hunziker, non sembra esserci un motivo particolare che ha portato alla separazione tra i due. “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare“, fanno sapere le fonti.
Giovanni Angiolini era già conosciuto al grande pubblico per aver preso parte al Grande Fratello nel 2015. All’interno della Casa più spiata d’Italia aveva conosciuto l’infermiera Mary Falconeri, che è stata per anni la sua compagna: una relazione terminata in malo modo. Da quel momento in poi il chirurgo ortopedico e professionista di medicina estetica non aveva più avuto altre relazioni, fino all’arrivo di Michelle Hunziker.
Non appena si è sparsa la voce della rottura tra la showgirl e il chirurgo, molti fan di Michelle Hunziker hanno cominciato a sperare in un possibile riavvicinamento tra la conduttrice e il suo amore storico, Eros Ramazzotti.
Nonostante i due abbiano più volte chiarito di essere soltanto molto amici, nei sogni dei fan – che non dimenticano quel dolce bacio durante Michelle Impossible – c’è ancora la possibilità di una nuova unione.