Maria De Filippi, sapete che lavoro ha fatto prima della tv? Impensabile per una come lei

La conduttrice Maria De Filippi sapete che lavoro faceva prima di diventare una grande conduttrice? ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici definita la Regina della televisione italiana da buona parte degli spettatori è lei, Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera ha dato vita a molti programmi che l’hanno resa famosa e conosciuta ma soprattutto apprezzata in tutta Italia: tra questi possiamo ricordare Uomini e Donne, il dating alla ricerca dell’amore, C’è posta per te e il talent Amici. In molti sono curiosi di sapere quello che faceva prima del successo la donna.

 

maria
curiosità (foto web)

La donna ha sempre saputo valorizzare il suo talento divenendo uno dei volti di punta della televisione italiana di tutti i tempi. Insieme a suo fratello ha creato la società Fascino che ha dato vita a molti programmi oggi tra i più seguiti nei palinsesti Tv.

Nel corso della sua carriera ha svolto sempre la professione di conduttrice nel programma Amici, talk show degli anni Novanta aggiudicandosi il Telegatto per la Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. Dagli anni 2000, invece, conduce il famoso programma Uomini e Donne, dating alla ricerca dell’amore che ha dato spazio e visibilità a diversi personaggi pubblici di oggi.

Come in molti sappiamo, la donna è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo e insieme hanno adottato il loro unico figlio Gabriele, nel 2004, che oggi lavora dietro le quinte del programma Uomini e Donne. In una intervista ella ha parlato di suo figlio affermando i valori che ogni giorno il ragazzo segue: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

In molti sono sempre stati curiosi di frugare nel passato di diversi personaggi famosi per scoprire quale lavoro svolgevano prima del successo: questo è stato il caso della conduttrice più amata degli italiani.

Che lavoro svolgeva Maria De Filippi prima del successo

maria
Il lavoro svolto dalla Regina della tv prima di diventare famosa (foto web)

Oggi Maria è una delle donne più apprezzate della televisione italiana non solo dal pubblico ma anche da molti dei suoi colleghi . Ma il pubblico si chiede che lavoro svolgeva la donna prima del successo ottenuto nel corso di questi trent’anni.

Maria De Filippi ha iniziato a lavorare come redattrice di tesi, come si legge sul web, per circa due anni. Successivamente ha lavorato in una società di videocassette in particolare nell’ufficio legale dell’azienda e in un convegno sulla pirateria musicale ha conosciuto Maurizio Costanzo che le ha proposto di diventare sua assistente.

Ruolo accettato da Maria ma durato pochissimo, perché Maurizio visto il talento le ha proposto subito la conduzione di un talk show. Il resto è storia.

Gestione cookie