Patrizia De Blanck, la tragedia ha sconvolto tutti: “Farà una brutta fine…” | Il racconto è devastante

Patrizia De Blanck ha raccontato il suo legame con la fede che deriva da alcuni episodi molto inquietanti.

 

La partecipazione al Grande Fratello VIP ha fatto sì che anche le giovani generazioni potessero conoscere meglio Patrizia De Blanck, che ha fatto parlare di sé anche all’interno della Casa più spiata d’Italia. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù la nobildonna ha parlato di molti aspetti che riguardano la sua vita privata, soffermandosi in particolare sul legame con la fede che sarebbe diventato più forte con il passare degli anni.

patrizia

Ma non è tutto, perché la contessa 81enne è infatti convinta che suo marito Peppino, venuto a mancare nel 1999 a causa di un tumore, sia sempre al suo fianco e la vegli come un angelo custode.

E’ stato lui l’unico vero amore di Patrizia De Blanck, che ha portato alla nascita della figlia Giada. 

Ma durante l’intervista Patrizia De Blanck ha poi parlato anche di altri aspetti spirituali molto più inquietanti. La contessa, infatti, ritiene di essere stata più volte minacciata dal Diavolo, che avrebbe tentato di impossessarsi della sua anima.

“Voleva impossessarsi della mia anima”

patrizia contessa

Il primo episodio risale agli anni ’90, quando la De Blanck si accorge che la statuetta del piccolo Buddha che aveva in casa era stata spostata. Tuttavia, nessuno aveva toccato l’oggetto, nemmeno la governante.

Il giorno dopo la nobildonna ha ritrovato la stessa statuetta nel letto, tra lei e il suo fidanzato di allora, Mino.

A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Buddha – racconta la De Blanck – Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina“. 

Il cane di Patrizia De Blanck e quella morte inquietante

Ma non è tutto, perché il Diavolo sarebbe arrivato a fare delle vere e proprie minacce alla contessa: “Se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò – rivela la De Blanck – E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio“.

Anche per questo la Contessa prega tutte le sere prima di addormentarsi ma non va a messa tutte le domeniche: la nobildonna 81enne preferisce infatti seguire ogni domenica l’Angelus di Papa Francesco su Rai 1.

Gestione cookie