Beppe Fiorello fa un annuncio che lascia tutti senza parole soprattutto i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Tutti lo conoscono come uno degli attori più influenti del panorama artistico italiano, fratello di uno degli showman che ha garantito lo spettacolo del Festival di Sanremo delle passate edizioni: stiamo parlando di lui, Beppe Fiorello, fratello di Rosario Fiorello. Nel corso della sua brillante carriera da attore ha dato prova di essere un grande talento artistico in numerose fiction e serie televisive di successo. Oggi a sorpresa è pronto per dare il lieto annuncio.
Beppe è nato a Catania sotto il segno dei Pesci e da buon siciliano è orgoglioso delle sue origini. Come suo fratello, all’inizio della carriera comincia l’attività da animatore nei villaggi turistici e, nonostante in molti pensano che il successo di Beppe sia dovuto a suo fratello Rosario che lo ha indirizzato nel mondo dello spettacolo, egli ha sempre dato modo di essere una grande talento dalla professionalità assoluta.
I suoi successi sono stati conquistati uno ad uno nel corso del tempo. Il suo esordio comincia nel 1998, muovendosi con distrettezza tra cinema, teatro e televisione. Pur soffrendo molte volte di paragoni con suo fratello, e in una intervista ha sempre dichiarato di aver un legame speciale proprio con suo fratello.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo è legato a Eleonora Petrelli e insieme hanno avuto due figli, Anita Fiorello, e nel 2005 il piccolo Nicola. In una intervista ha sempre dichiarato di avere un rapporto speciale con i suoi figli affermando: “ Ricordo sempre loro che le cose possono cambiare all’improvviso, che magari non andremo sempre in vacanza in posti belli e costosi, che non devono dare per scontato che potranno avere sempre le scarpe più belle e alla moda. E’ lo spettro della povertà che mi insegue, sto sempre all’erta con questa idea fissa che tutto può finire da un momento all’altro”.
L’attore ha voluto fare un annuncio speciale lasciando tutti senza parole.
L’annuncio di Beppe Fiorello
Beppe Fiorello oltre ad essere un grande attore, in una intervista recente a SuperguidaTv ha svelato il suo esordio alla regia con un fatto di cronaca vera come il delitto omofobico di Giarre che sconvolse la sua Sicilia negli anni ‘80.
In particolare ha confessato: “Non sappiamo ancora quando andrà in sala perché siamo ancora in post produzione e poi perché la crisi della sala e sotto gli occhi di tutti. In Europa c’è molta meno crisi rispetto all’Italia, sono solidale con gli esercenti ed i proprietari della sala cinematografica. Vogliamo tornare al cinema con un rito collettivo com’è giusto che sia la visione di un film, lo vedremo la prossima stagione. Vi posso dire pochissimo sul film tranne quanto già uscito perché probabilmente andremo ad un festival internazionale e quindi ci sarà modo di approfondire”.