Laura Torrisi e la tragedia che ha colpito ‘attrice, una situazione gravissima: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
La sua bellezza mediterranea e il suo straordinario talento le hanno garantito la notorietà durante una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano, il Grande Fratello proprio nel 2006: stiamo parlando di lei, la bellissima Laura Torrisi. Successivamente si è fatta conoscere nel film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni divenendo la sua compagna per molti anni. La situazione che colpisce l’attrice è davvero grave, ecco quanto accaduto.
Prima della sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, la donna partecipa nel 1998 al concorso di bellezza Miss Italia giungendo tra le finaliste ottenendo anche una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti.
Dopo aver raggiunto la notorietà del Grande Fratello, ottenendo la parte nel film di Pieraccioni, le sue performance artistiche non terminano qui e nel 2009 partecipa alla miniserie di sei puntate L’onore e il rispetto – Parte seconda, diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, in onda su Canale 5. In quello stesso anno, insieme a Gabriel Garko partecipa alla Mostra del cinema di Venezia come omaggio al regista Salvatore Samperi, morto nel marzo 2009.
Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’attrice, ella come già anticipato è stata legata a Leonardo Pieraccioni. A fine 2010, però, comunicano la loro separazione con un post su Facebook affermando: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.
Purtroppo una situazione piuttosto grave si è abbattuta sulla casa della Torrisi causando dei danni.
Il maltempo di questi giorni ha causato molti danni soprattutto in Toscana, proprio dove risiede la bella attrice. Le forti tempeste hanno colpito anche casa sua e ha mostrato ai suoi follower quanto accaduto.
Ha pubblicato un video che ha preoccupato moltissimi i fan affermando: “Effetti del cambiamento climatico”.
L’attrice ha affermato di vivere ancora moltissimi disagi e n una storia Instagram ha dichiarato: “Grazie dei messaggi, stiamo bene. Senza acqua né corrente da 24 ore ma almeno il tempo sembra darci tregua (per ora). Siamo ancora in allerta gialla (codice giallo in Toscana per il maltempo almeno fino alle 20:00 di oggi sabato 19 agosto, ndr). Attendiamo la protezione civile e gruppo elettrogeno in attesa del ripristino delle utenze. Nel frattempo ripuliamo dai danni e dentro e fuori casa. Be positive sempre e comunque”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…