Vittorio Brumotti e l’aggressione subita brutale: ecco quali sono le sue condizioni, tutti i dettagli della vicenda
Con la sua bici ha conquistato l’attenzione di molti italiani che seguono i suoi servizi all’interno del tg satirico Striscia la notizia: stiamo parlando proprio di lui, Vittorio Brumotti, conduttore televisivo e campione di bike trial. Nel programma è stato sempre riconosciuto come 100% Brumotti, occupandosi di servizi su traffici illeciti e prechi edilizi. Purtroppo, però, l’uomo ha subito un aggressione senza precedenti che ha documentato sui suoi social.
A soli undici anni comincia a praticare bike trail, entrando dieci volti ai Guiness dei Primati grazie a notevoli imprese sportive. Nel 2008 proprio a Bologna ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bicicletta. Un anno dopo, in Sardegna si è tuffato da 17 metri con la bici nelle acque antistanti le grotte del Bue Marino a Cala Gonone. Il suo primo Guiness dei Primati è stato presentato nel 2012 da Barbara D’Urso.
Essendo figlio di un carabiniere, Brumotti è stato sempre attento alla giustizia come si può evincere dai servizi di Striscia la notizia. In più di una occasione i suoi servizi sono stati al centro di aggressioni e minacce come è avvenuto nel 2018 nel quartiere Zen di Palermo, per il quale alcuni residenti gli hanno lanciato un pesante blocco di cemento contro la sua vettura e sparato un colpo di pistola. Nel 2020 ha rischiato grosso divenendo vittima di un aggressione con un coltello.
Per quanto riguarda la vita privata, l’uomo è stato legato alla ex velina Giorgia Palmas con il quale poi si è separato nel 2017 dichiarando: “È servito quasi un anno di corteggiamento, Giorgia è una ragazza all’antica e mi ha fatto aspettare”. Successivamente si è legato ad Annachiara Zoppas, erede della San Benedetto Spa.
Purtroppo per l’uomo le aggressioni non si fermano a quelle sopra citate. Negli scorsi giorni, Brumotti è stato vittima di un aggressione nel cuore di Los Angeles.
Un’altra disavventura ha dovuto vivere in primis Vittorio Brumotti durante la sua vacanza a Los Angeles.
L’uomo era in compagnia della sua fidanzata ed alcuni amici quando sarebbe stato picchiato selvaggiamente e puntato una pistola alla tempia da alcuni malviventi che gli avrebbero derubato di tutto.
Il racconto lo ha comunicato ai follower tramite profilo social: “Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile”.
Gli amici e la fidanzata per fortuna sono rimasti incolumi.
Infine l’uomo ha concluso: “Io sono un po’ abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito”.
In molti hanno espresso la loro solidarietà con messaggi all’inviato del tg satirico.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…