Il cantante Al Bano Carrisi e il suo sfogo pesantissimo, come non lo avete mai visto: ecco cosa è accaduto e le motivazioni
Originario di Cellino San Marco in Puglia, oggi vive in questo splendido posto anche se, nel corso della sua lunga carriera ha conquistato milioni di fan con la sua splendida voce al di fuori del comune che in molti amano profondamente: stiamo parlando proprio di lui, AL Bano Carrisi. Nel corso della sua carriera ha realizzato successi intramontabili con quella che era prima la sua compagna di viaggi e di vita, Romina Power. Oggi è legato a Oredana Lecciso e deve affrontare un problema che lo fa davvero molto infuriare.
Come abbiamo anticipato, originario della Puglia che gli ha regalato tanto, giovanissimo decide di trasferirsi a Milano in cerca di realizzazione dei propri sogni. Comincia a lavorare nel ristorante Il Dollaro dove farà la conoscenza di Pino Massara che gli propone un provino nella sua casa discografica Celentano-Massara, in quanto era in cerca di nuovi talenti.
Una volta superato il provino, il giovane cantante pugliese dà vita al suo primo grande successo Nel sole che diventerà un musicarello. Come protagonista ci sarà la giovanissima e stupenda Romina Power che ruberà il cuore al cantante e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una storia d’amore che ha rappresentato l’Italia per moltissimi anni.
Oltre essere la sua compagnia di vita, Romina è stata anche la sua spalla artistica per molti anni e, insieme, hanno sfornato successi intramontabili come Nostalgia Canaglia, Ci sarà, Felicità partecipando a diversi eventi come il Festival di Sanremo e L’eurovision Song contest. I figli avuti dalla coppia sono Ylenia, Cristel, Yari Marco e Romina Yr; la primogenita scomparve in circostanze misteriose e questo ha portato alla rottura della storia d’amore con sua moglie.
Di recente, Al Bano deve affrontare un problema che lo ha fatto davvero molto infuriare e riguarda proprio sua figlia.
Albano Carrisi molto infuriato: ecco il motivo
In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Albano Carrisi ha parlato al pubblico che lo apprezza di meno e ha confessato anche un dettaglio su sua figlia Jasmine che vuole intraprendere un percorso musicale.
Circa chi non lo apprezza ha affermato: “Chi mi critica oggi e chi mi ha sempre criticato non conosce nulla di me. Vuol dire che certe persone non hanno mai sentito neanche un mio brano. Ho avuto tanto successo e realizzato molte canzoni celebri. Inoltre ho sperimentato più generi, anche se c’è chi dice che le mie canzoni sono tutte uguali”.
Su sua figlia, invece, ha ammesso che ha molto da imparare: “Jasmine mi segue nelle tappe dei miei concerti, sta seguendo le mie orme. Ma deve ancora imparare tanto, ha bisogno di lavorare. Il talento però c’è, ha un bel senso ritmico”.