Il messaggio a cuore aperto della showgirl Nina Moric che sta vivendo un periodo doloroso: ecco cosa ha dichiarato
Una delle showgirl tra le più belle del mondo che ha conquistato le passerelle di numerosi brand internazionali colpendo il cuore del noto stilista scomparso Gianni Versace è proprio lei, Nina Moric. Di recente, però, la sua bellezza è passata in secondo piano in quanto ha fatto parlare di sé per i continui gossip relativi al suo ex marito Fabrizio Corona e alle vicissitudini della coppia e con suo figlio Carlos. Adesso la donna sta vivendo un momento davvero molto triste e doloroso
Figlia di un avvocato e di una economista, la donna ha inizialmente cercato di conseguire la laurea iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza, senza mai terminare gli studi. La sua carriera prende sopravvento quando la donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, vincendo il concorso di bellezza per aspiranti Top Model nel 1996.
La donna, così, comincerà a sfilare per numerosi brand internazionali. Una volta trasferita a Milano, si fa notare dallo stilista Gianni Versace che le da molta notorietà e visibilità. La bella Nina viene scelta da numerosi brand internazionali tra cui Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond. Partecipa al famoso videoclip Livin la Vida Loca di Ricky Martin venendo scelta tra migliaia di ragazze al provino.
La modella, purtroppo, è finita più volte al centro del gossip per via della relazione con Fabrizio Corona da cui ha avuto un figlio di nome Carlos. Insieme avevano creato una splendida famiglia che tra alti e bassi e diversi ostacoli alla fine è andata completamente distrutta. Dopo l’ultima vicissitudine negativa della donna che pare, avesse rubato in presenza di suo figlio dei soldi da casa del suo ex marito Corona, il figlio Carlos ha deciso di chiudere tutti i rapporti con la donna.
Questo ha creato parecchia sofferenza nella donna e, in occasione del compleanno del ragazzo ella ha espresso il suo pensiero di affetto e di notevole sofferenza.
Nina Moric lontana dal figlio: ecco cosa è accaduto
Nina Moric sarà lontana da suo figlio anche in occasione del suo 20esimo compleanno che lo stesso Carlos ha deciso di passarlo solo con suo padre.
La modella ha voluto fare comunque gli auguri a suo figlio nella speranza che gli arrivino: “Voglio che tu sappia che finché vivrò, sarai sempre nel mio cuore. SEI VIVO, DENTRO TI RESPIRO. Buon compleanno! Ti amo con tutto il cuore. Mi manchi da impazzire. Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”.
Anche suo padre ha voluto fargli una dedica sui social scrivendo: “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Auguri amore mio!” .