Gossip e Spettacolo

Belen Rodriguez, l’incubo della presentatrice: per lei un momento delicatissimo

Belen Rodriguez e l’incubo che la perseguita, un momento davvero delicatissimo per la showgirl argentina: ecco di che si tratta

Una delle showgirl che ha fatto perdere la testa a milioni di italiani per la sua bellezza disarmante e il suo talento alla conduzione è proprio lei, la bellissima Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera ha raggiunti risultati davvero soddisfacenti con alcuni programmi televisivi tra cui il Festival di Sanremo, Pequenos Gigantes e Ti si que vales. Oggi, però, deve affrontare un incubo dovuto ad un momento davvero molto delicato.

 

curiosità sulla showgirl (foto web)

La donna è cresciuta in Argentina insieme alla sua famiglia e ai suoi due fratelli Cecilia e Jeremias, anche loro famosi nel mondo dello spettacolo per via della partecipazione al reality Grande Fratello Vip nel 2017. La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, soprattutto di intimo a Miami, Los Angeles e nella sua terra natia, l’Argentina. Successivamente, giovanissima si traferisce a Milano dove continua la sua attività primaria sfilando per brand internazionali come Pitti, Richmond.

Muove i primi passi nel mondo televisivo, facendosi conoscere in alcuni emittenti televisive locali come Teleboario, rete locale della Val Camonica. A regalarle la notorietà ci pensa il programma allora condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove la ragazza si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. Inoltre, la ragazza dimostra talento anche nella recitazione come la sua partecipazione in una puntata di Don Matteo e successivamente nel film Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi.

La donna è stata legata a diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Con quest’ultimo è tornata a vivere un amore pieno di passione che si è riaccesa forte e determinata.

Nonostante ciò, però, la donna sta vivendo un incubo dovuto a quella che si chiama “gelosia”.

Belen Rodriguez e la “paura” che la tormenta

la paura della showgirl (foto web)

Da qualche mese Belen Rodriguez e il conduttore del momento Stefano De Martino son tornati a formare una delle coppie più belle della tv.

Il conduttore, però, è super corteggiato dalle donne e in molti volevano che fosse accoppiato con  Andrea Delogu, donna con cui ha condotto il programma musicale  Tim Summer Hits.

Come spiega Lanostratv.it, Belen pare che sia gelosa del rapporto tra Stefano e la collega Andrea? I ben informati dicono di sì e alcuni indizi social lo stanno facendo pensare sempre di più. 

La ragazza, d’altronde, non ha mai nascosto che i gossip su di loro sono falsi in quanto entrambi sono impegnati sentimentalmente. 

La showgirl, quindi, potrebbe dormire tranquilla, non deve temere nulla e viversi il suo compagno a pieno insieme ai suoi figli.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago