Irama, il malore durante il concerto: immediato lo stop | Ecco cos’è successo

Irama e il malore durante il concerto che ha preoccupato moltissimo i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Nel corso della sua vita sarà destinato a diventare uno dei cantanti più in vista del momento, il suo nome è Filippo Maria Fanti, ma tutti lo conoscono come Irama. Classe 1996, ha conquistato la vittoria del talent Amici di Maria De Filippi per poi sbarcare al Festival di Sanremo. Nel corso della sua carriera ha realizzato tantissimi successi da ballare e da cantare anche se, ultimamente, il malore durante un suo concerto ha causato l’immediato stop.

 

irama
curiosità sul cantante (foto web)

In una intervista ha sempre dichiarato di amare la musica sin da bambino tanto da raccontare in una intervista a musicattitude.it: “Sono sempre stato appassionato di musica, sin da piccolo, e ho ascoltato molti cantautori italiani. La prima canzone l’ho scritta intorno ai sette anni“.

Tra i punti di riferimento del cantante vi è Lucio Battisti che ha voluto omaggiare nel video clip del brano Cosa Resterà, che si apre con lo spezzone del celebre brano I Giardini di Marzo. Il suo nome d’arte Irama prende spunta dal malese che vuol dire “ritmo”, quello che lo ha sempre seguito in tutta la sua carriera.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli ha fatto parlare di sé anche per numerosi flirt tra cui quello con Giulia De Lellis, confermato dalla stessa influencer dopo pochi giorni. Dopo un anno la storia d’amore termina e l’uomo comunica ai social: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Grande esempio di umiltà e professionalità è l’animo del cantante che è stato costretto a fermare il concerto per una causa molto importante: qualcuno è stato colto da un malore.

Irama costretto a fermare il concerto: ecco il motivo

irama concerto
lo stop improvviso- ecco il motivo (foto web)

Durante il concerto, Irama è stato costretto a fermare tutto per via di una ragazza che nella folle si era sentita male. 

Il cantante al microfono ha chiamato i soccorsi affinché aiutassero la ragazza che pare abbia avuto un malore forse per il caldo. Un gesto che non è passato inosservato ai fan che continuano ad amare la sua musica e il suo atteggiamento forte, umile e determinato.

Grazie alla sua forza, al senso di civiltà, professionalità e talento dopo questa piccola parentesi tutto è tornato alla normalità e il concerto è stato un vero e proprio successo.

Gestione cookie