Simona Ventura e il matrimonio che tutti aspettavano: da poco è arrivata l’ufficialità, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che viene considerata tra le più apprezzate del panorama dello spettacolo italiano insieme a Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi è proprio lei, Simona Ventura. Una carriera costellata di successi incredibili raggiunti con la propria forza, professionalità ed estremo talento. Tra i programmi che l’hanno resa famosa possiamo citarne alcuni come quelli che il calcio e, inoltre ha presentato L’Isola dei famosi, seguito dall’edizione Vip di Temptation Island e The Voice. La donna è pronta a ufficializzare le nozze proprio ai suoi fan.
Il primo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto negli anni Ottanta, precisamente nel 1985, quando la donna partecipa al programma come concorrente al programma condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Visto il talento e la sua bellezza, ella partecipa al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto.
Per la prima volta dopo il concorso apparirà come valletta del programma Domani Sposi accanto a Giancarlo Magalli. Il programma che le ha dato la massima visibilità è stato proprio quello dedicato al mondo calcistico, Quelli che il calcio che ha condotto per circa dieci anni. Proprio nel programma possiamo citarne un aneddoto riguardante suo marito di allora Stefano Bettarini e la prima ballerina Antonella Mosetti. I due ebbero un flirt e, quando la conduttrice lo scoprì fece in modo che la ballerina sparisse dagli schermi, e così avvenne.
Inoltre, nel 2014 ha deciso di adottare una bambina di nome Carlotta confessando: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.
Dopo la separazione con Stefano Bettarini, la donna si è legata ad un uomo davvero speciale, stiamo parlando di Giovanni Terzi. Finalmente i due sono pronti a dare il lieto annuncio: si sposano!
Simona Ventura e Giovanni Terzi, tutto pronto per il matrimonio
Già da molto tempo si vociferava il possibile matrimonio tra la conduttrice Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi.
A lanciare l’ultima indiscrezione ci ha pensato il settimanale Gente che ha rivelato che presto la coppia potrebbero convolare a nozze. Sul magazine si legge: “Cullati da questo sentimento che cresce sempre di più, che sa di brezza marina e di fiori di arancio, un bouquet di emozioni rinviato per la pandemia ed atteso per il prossimo anno.”
Sempre il magazine riporta i sentimenti che la conduttrice prova per il suo compagno: “Mi sono subito sentita protetta in questa relazione. Giovanni è il mio migliore amico e poi c’è tutto il resto. È un padre, un amante, un compagno di lavoro, l’uomo con il quale posso sfogarmi e nel quale so di trovare conforto e consigli. È protettivo, solido, romantico e pragmatico”.
Quindi la coppia è pronta a convolare a nozze proprio il prossimo anno, nel 2023, come in passato la stessa aveva rivelato.