GFVIP, il dramma che l’ha travolta: “Ci sono molte difficoltà” | Tristezza infinita

L’ex gieffina, nel corso di un”intervista rilasciata a ThePipol, ha sorpreso i fan con delle dichiarazioni inattese: tutti i dettagli

Settembre è alle porte e la nuova stagione televisiva sta per tornare. Per quanto riguarda le reti Mediaset, il ritorno più atteso è sicuramente il ritorno del GFVIP. Le vicissitudini della casa più spiata d’Italia, dilettano il pubblico nelle serate invernali, anche grazie al cast scelto dal conduttore ogni anno.

Logo del GFVIP (Foto Web)

 

Per la nuova scoppiettante edizione sono state già ufficializzate le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Fra i concorrenti più ricordati delle due scorse edizioni troviamo: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Giulia Salemi, Dayane Mello, Jessica e Lulù Selassiè, Aldo Montano, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. 

GFVIP, l’ex gieffina Carlotta ammette: “Ci sono molte difficoltà…”

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Web)

Durante l’edizione conclusa nel 2021, che ha visto trionfare Zorzi, fece una breve permanenza nella casa anche Carlotta Dell’Isola. Il pubblico si è affezionato a lei sia per il GF VIP e sia per una sua precedente esperienza televisiva a Temptation Island. Carlotta, durante la permanenza al villaggio di Temptation, è stata apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e le sue battute rivolte al fidanzato storico Nello Sorrentino.

Pochi mesi dopo, Signorini l’ha voluta nel suo GFVIP proprio per arricchire la casa dei Vipponi con la sua ironia. Nel programma, il fidanzato Nello le aveva chiesto la mano e i due giovani laziali, si sono sposati lo scorso 28 maggio e alla cerimonia hanno presenziato anche alcune delle sue ex coinquiline del Grande Fratello.

A due mesi dal sì, Carlotta e Nello sembrano attraversare un periodo di crisi. Ai microfoni di The Pipol, Carlotta ha dichiarato” “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi. Ad oggi ci sono molte difficoltà”.

L’ex gieffina ha poi proseguito: “Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo. Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo”. 

Gestione cookie