Fabio Rovazzi, il cantante annuncia la fine: l’annuncio proprio in queste ore | Fan sconvolti

Il giovane artista italiano si è reso protagonista di un annuncio pubblicato tramite i suoi canali social. Andiamo a scoprire insieme la confessione arrivata soltanto una manciata di ore fa

Fabio Rovazzi, al secolo Fabio Piccolrovazzi, è salito alla ribalta alcuni anni fa. Nel 2016 ha debuttato nell’industria discografica con un singolo che ha ottenuto immediatamente un grande successo, vale a dire “Andiamo a comandare”. Per il ragazzo nato a Milano nella prima metà degli anni novanta c’è stata un’ascesa rapidissima, la quale gli ha permesso di farsi conoscere nel giro di poco tempo da milioni di italiani.

 

Fabio Rovazzi (Websource)

Nella medesima stagione del suo primo successo, il cantante ha preso parte al cast di “Quelli che il calcio”, format di intrattenimento di genere sportivo trasmesso fino a poco tempo fa sulle frequenze di Rai Due. Dopo “Andiamo a comandare” Rovazzi ha pubblicato alcuni altri singoli che hanno riscosso ancora una volta un ampio gradimento da parte dei suoi fans, ovvero “Tutto molto interessante” e “Volare”. Quest’ultimo è un brano che ha cantato insieme al celebre artista nostrano Gianni Morandi.

Durante l’inverno scorso è stato invece ospite della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo insieme alla storica artista di Cavriago Orietta Berti. Aprendo una parentesi su quest’ultima, nella prossima stagione televisiva la vedremo nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip al fianco della confermata Sonia Bruganelli.

Fabio Rovazzi, ecco l’annuncio arrivato sui social network

Mettendo da parte il discorso legato alla sua carriera, proprio in queste ore Rovazzi è intervenuto sui social per chiarire una situazione riguardante la sua vita privata. Il cantante ha annunciato la fine della sua relazione sentimentale durata circa tre anni con Karen Casiraghi.

Karen Casiraghi e Fabio Rovazzi (Websource)

Dopo le tante richieste da parte dei suoi followers, Fabio ha deciso di fare chiarezza attraverso un messaggio pubblicato su Instagram: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta”.

L’artista ha dunque confessato: “So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono”. Il ventottenne ha sottolineato di essersi lasciato con la sua ex ragazza da cinque mesi di comune accordo, pertanto non si è trattato di una separazione burrascosa ma molto civile.

A testimonianza di ciò, Fabio ha terminato il suo messaggio salutando e ringraziando la sua ex con le seguenti dolci parole: “Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato. Fabio”.

Gestione cookie