Charlene Di Monaco per la Principessa la situazione si fa sempre più a rischio: ecco il motivo, i dettagli della vicenda
Considerata la Principessa del Consolato di Monaco, legata proprio al Principe Alberto Di Monaco, nel corso della sua carriera ha lasciato senza parole per la sua bellezza e il suo grande talento per il mondo dello sport e del nuoto: stiamo parlando proprio di lei, Charlene Di Monaco. Purtroppo, però, la donna deve affrontare una situazione che agli occhi dell’opinione pubblica si fa sempre più critica.
Giovanissima, la donna ha sempre avuto la grande passione per il nuoto tanto che nella disciplina si è sempre molto dedicata ottenendo premi e riconoscimenti. In molti non erano a conoscenza, ma la bella Charlene si è aggiudicata due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg, rappresentando nel 1998 e nel 2002 il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. Purtroppo, però, nonostante il grande talento della donna, la carriera si è fermata per uno stop dovuto ad un infortunio.
Dal 2006, la donna è al fianco del Principe Alberto Di Monaco ufficializzando la relazione nel 2010, precisamente il 23 Giugno. Dopo essersi convertita al cattolicesimo, sono state annunciate le nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, dove Charlene è diventata la Principessa consorte del Principe.
Durante un recente viaggio in Sudafrica, la donna ha dovuto combattere una malattia che l’ha tenuta per diversi mesi lontana dai suoi cari e dalla sua famiglia. L’ultima volta a Dicembre è stata avvistata dai giornalisti in condizioni non molto favorevoli per via degli eccessivi farmaci e narcotici presi. Questo le ha portato a disintossicarsi in un famoso ospedale in Svizzera e da qualche tempo è tornata ad abbracciare i suoi famigliari.
La situazione, però, si fa sempre più tesa e la donna deve affrontare una donna che è più potente di lei e domina il palazzo.
Charlene Di Monaco e la situazione da affrontare
Nonostante la rinascita della bella Charlene, pare che a palazzo vi sia un’altra Principessa che sembra comandare il territorio del Palazzo Reale.
La donna ha partecipato insieme a suo marito al Gran Galà della Croce Rossa, e per Charlene è stato un vero e proprio trionfo nei confronti della sua rivale per eccellenza: stiamo parlando della sorella di Alberto, Carolina.
Le due donne non si sono mai capite, poiché la moglie di Alberto è gelosa della bella Carolina, mentre quest’ultima non si fida della cognata che resta per lei un enigma.
I vantaggi che ha Carolina sono davvero molteplici: infonde sicurezza e rappresenta una certezza del Palazzo, sinonimo di stabilità e continuità, nonostante la sua vita privata segnata da turbolenze e tragedie come la morte del marito Andrea Casiraghi e matrimoni sbagliati.
L’unione di Alberto con Charlene non dà sicurezza, poiché sembra che il marito sia sempre gelido verso la moglie. Questo porta ai sudditi a preferire Carolina a Charlene.