Uomini e Donne, i problemi di salute gravano su di lei: la situazione preoccupa i fan

Alessia Cammarota sta facendo i conti con alcuni problemi di salute di cui però non vuole parlare: cosa ha l’influencer?

 

Tra le corteggiatrici che hanno fatto la storia di Uomini e Donne c’è sicuramente Alessia Cammarota, la 30enne che ha corteggiato Aldo Palmeri nel dating show condotto da Maria De Filippi e che ha avuto due bimbi assieme a lui, Niccolò (nato nel 2015) e Leonardo (2017).

L’ex tronista è diventato suo marito e assieme hanno aperto un locale a Catania. La vicinanza di Aldo Palmeri è molto importante per l’ex estetista napoletana, che lo scorso anno ha dovuto superare anche il dolore della perdita del bimbo che portava in grembo. Un evento devastante, che ha spinto l’influencer a decidere di non avere più altre gravidanze.

alessio cammarota

Anche quest’anno Alessia Cammarota deve fare i conti con un periodo di forte stress. L’ex corteggiatrice di U&D ha infatti ammesso di avere un problema di salute su cui dovrà intervenire il prima possibile.

Sono più serena – ha detto Alessia Cammarota rispondendo alla domanda di un fan su Instagram – Sicuramente lo sarò ancora di più a settembre, dopo il primo controllo. Ma la verità è che la mia non è preoccupazione, sono arrabbiata… Ma cerco di ripetermi quotidianamente che c’è di peggio e che questa è una cavolata“.

Alessia Cammarota resta sul vago: “Non è niente”

alessia cammarota

Parole che hanno spinto alcuni follower a chiedere maggiori dettagli all’influencer, che è attualmente seguita da oltre 867.000 fan su Instagram.

Non farci stare in pensiero, dicci qualcosa del problema che hai”, chiedono gli utenti, ma la moglie di Aldo Palmeri non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul suo stato di salute.

Ragazze, non è niente davvero! Solo non mi va di parlarne… Ripeto, non c’è da preoccuparsi“, ha aggiunto Alessia Cammarota, lasciando un certo alone di mistero sulla sua problematica.

Nel frattempo la celebre influencer ha deciso di passare qualche giorno di vacanza assieme alla sua bella famigliola. L’ex corteggiatrice si trova infatti a Portopalo, una località non molto distante da dove vivono, assieme a suo marito e ai figli Niccolò e Lorenzo.

Anche questo aspetto lascia presupporre che tra Alessia e Aldo le cose vadano davvero nel migliore dei modi. Sembrano superati i tempi in cui la coppia era in crisi, vale a dire nel periodo successivo alla nascita del primo figlio, Niccolò: all’epoca, infatti, Aldo Palmeri tradì Alessia Cammarota e i due furono ad un passo dalla separazione. Fortunatamente poi le cose sono andate diversamente.

Gestione cookie