Un posto al sole, la tragedia ci ha lasciati senza parole: telespettatori distrutti

Un posto al sole, la tragedia che ha lasciato senza parole il pubblico a casa: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle soap opere italiane più seguite e apprezzate ormai da oltre vent’anni è quella ambientata nella città di Napoli, Un posto al sole. Quest’ultima è stata ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta basato sul format Neighbours, che racconta le vicissitudini di un piccolo quartiere immaginario che si chiama “Ramsay Street”. Lo share è davvero alto e Un posto al sole riesce sempre a tenere con il fiato sospeso i telespettatori. Una tragedia, infatti, ci ha lasciato completamente senza fiato.

 

un posto al sole logo
le curiosità della soap opera che ottiene sempre un buonissimo share (foto web)

Il format a differenza di altri trasmessi in Italia si ambienta nella bellissima location della città di Napoli, adattandosi alla realtà. Ogni episodio, avvenimento, festività ed evento significativo che lo spettatore vive nella vita reale, riesce a captarlo insieme agli attori anche in Upas.

L’obiettivo di coloro che sono dietro alle sceneggiature di una soap come questa è quello di intrecciare diverse storie famigliari, flirt, amori impossibili, tradimenti associati a quello che tutti conoscono come “commedia napoletana” intrecciata alla realtà. I temi che spesso toccano le puntate di Upas vertono a quelli della criminalità organizzata, disoccupazione, la discriminazione, la tossicodipendenza, la malattia, l’emarginazione, l’integrazione e anche lo stampo poliziesco, dove si identificano i carnefici e le vittime.

Le puntate di Un posto al sole iniziano solitamente a fine agosto e terminano a metà luglio/inizio agosto dell’anno successivo. Di recente un colpo di scena ha lasciato completamente basiti i telespettatori che non aspettano altro di vedere delle novità all’interno di Un posto al sole. I personaggi a cui qualche vicissitudine non andrà nel migliore dei modi riguarda proprio Eugenio e Viola.

La tragedia che colpisce Eugenio e Viola in UPAS

VIOLA Ed eugenio
upas e e novità (foto web)

Gli ultimi episodi prima della pausa estiva andranno in onda in questa settimana e nella prossima e a lasciare i telespettatori con il fiato sospeso saranno proprio due personaggi: stiamo parlando di Viola ed Eugenio. 

Lui da sempre impegnato nel combattere la camorra, tanto da sgominare il clan Argento anche se il boss del clan Lello Valsano si è dato alla fuga. Quest’ultimo ha ricattato Raffaele che aveva deciso di ribellarsi rivelando tutto alla famiglia.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate da  lanostratv.it, ci sarà una tragedia che riguarderà questi due personaggi: uno dei due verrà ucciso o verrà rapito il piccolo Antonio?

Dietro i motivi che ci potrebbero essere, il tutto può essere legato alla criminalità organizzata, visto le minacce continue che nelle puntate precedenti Raffaele patrigno di Viola e suocero del magistrato aveva ricevuto. 

Gestione cookie