Meghan Markle, la duchessa in intimo finisce tra le sue braccia: non si tratta del Principe Harry

Nel periodo in cui recitava nella serie Suits la futura Duchessa di Sussex è stata protagonista di scene che Harry non apprezza molto.

 

Meghan Markle e il principe Harry continuano a vivere la loro “nuova” vita in California, dopo aver deciso nel 2020 di lasciare Buckingham Palace e il Regno Unito e di rinunciare ai titoli reali. Il loro rapporto appare sempre molto solido: un legame che nulla pare in grado di scalfire, nemmeno le recenti nostalgie del principe Harry, che sta provando a riavvicinarsi alla Famiglia Reale dopo i tanti screzi degli ultimi anni.

meghan harry

Eppure c’è un particolare della vita di Meghan che suo marito fa davvero fatica a mandare giù. Come noto, prima di conoscere il suo futuro consorte Meghan aveva un’avviata carriera come attrice televisiva.

Milioni di telespettatori hanno potuto apprezzare le sue doti sul set della serie Suits, un legal drama dove l’attuale Duchessa di Cambridge interpretava Rachel Zane. Nel corso delle puntate il personaggio di Meghan intraprenderà una relazione amorosa con Mike Ross, protagonista di Suits.

L’abbraccio di Meghan con un altro uomo

meghan markle

Naturalmente durante gli episodi compaiono anche scene romantiche tra i due attori. Situazioni di assoluta normalità nel mondo del cinema e della televisione, ma il principe Harry sembra provare un certo fastidio per una determinata scena dove Meghan compare con indosso solo degli slip bianchi. 

Ma non è tutto, perché in questa scena romantica la Markle abbraccia un altro uomo, alto, molto ben messo fisicamente e apparentemente molto attraente. Mentre l’uomo è vestito con una camicia bianca e i pantaloni neri, Meghan è senza veli nella parte superiore del suo corpo (anche se di schiena), con i soli slip bianchi a coprire il resto delle sue grazie.

Al di là di questa scena, Meghan Markle ha dimostrato di essere una brava attrice, meritandosi i tanti apprezzamenti del pubblico. Tuttavia, dopo essere diventata la fidanzata ufficiale del principe Harry, Meghan ha preferito rinunciare alla carriera televisiva per concentrarsi nel suo nuovo ruolo. Quella che poi sarebbe divenuta la moglie del principe ha lasciato la serie TV Suits alla fine della settima stagione.

Anche Harry ha avuto un passato prima di conoscere Meghan: il principe ha avuto diverse relazioni, tutte naufragate a causa della difficoltà nel reggere il peso del gossip. Ecco perché il secondogenito di Carlo e Diana è andato alla ricerca di una donna forte, tenace e determinata, ma anche capace di saper stare davanti alle telecamere e confrontarsi nel migliore dei modi con la stampa.

Gestione cookie