Stando agli ultimi rumors, sembra che Kate sia stufa dei continui tradimenti di William: la mossa ha spiazzato tutti.
Kate e William danno l’idea di essere una coppia felice, solida e appagata, consapevole dei propri importantissimi ruoli all’interno della Famiglia Reale e capace di dare lustro alla monarchia britannica. Non è certo un caso se l’apprezzamento nei confronti dei Cambridge nel Regno Unito è talmente elevato da spingere molti a volere sul trono William (e non Carlo) dopo la regina Elisabetta.
Eppure, stando a quanto trapelato da alcuni recenti rumors, la vita di coppia di Kate e William non sarebbe affatto così rosea. Nelle ultime settimane, infatti, sono cominciate a circolare delle voci in merito ad un presunto tradimento da parte del principe, che non sarebbe stato digerito da Kate.
Non è passato inosservato il gesto della Middleton ad un recente evento pubblico dove si è presentata assieme a sua figlia Charlotte. In molti hanno potuto notare come Kate non sfoggiasse per l’occasione l’anello di fidanzamento posseduto in precedenza da Lady Diana e che le è stato successivamente regalato.
Troppi tradimenti, ultimatum di Kate a William
Pur non trattandosi di quello nuziale, l’anello ha ovviamente un enorme valore simbolico e l’assenza dal dito della moglie di William è stato interpretato come un chiaro segnale, anche perché finora Kate Middleton non aveva mai deciso di privarsene.
Potrebbe trattarsi di una mossa da parte della moglie di William per manifestare il suo disappunto per il comportamento del marito. Alcuni tabloid britannici sostengono infatti che il primogenito di Carlo e Diana avrebbe tradito più volte la sua compagna.
Addirittura, sempre stando ai rumors, nel 2018 – mentre Kate era in attesa del loro terzo figlio, Louis – William si sarebbe intrattenuto in una relazione clandestina con Rose Hanbury, un’amica dei Cambridge.
Tradimenti che ovviamente Kate non è più disposta a tollerare, anche perché questi comportamenti non fanno altro che rovinare l’immagine della Middleton, molto ben voluta dai sudditi britannici.
Ecco perché la rinuncia allo storico anello di zaffiri blu che William le ha regalato per farle la proposta di matrimonio viene vista da molti come un duro avvertimento, o meglio un ultimatum da parte di Kate.
Come detto si tratta solo di voci, con la coppia reale che ha preferito astenersi da qualsiasi commento. L’ipotesi di un divorzio tra i Cambridge è molto remota, ma non sarebbe comunque la prima volta: basti pensare a Carlo e Diana, ma anche a Sarah Ferguson e Andrea. Di certo è uno scenario che la Famiglia Reale – in primis la regina – vuole assolutamente evitare.