Claudio Amendola e la storia finita che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Uno degli attori tra i più apprezzati di cui gode il panorama italiano che, grazie al suo enorme talento ha conquistato la fama è proprio lui, Claudio Amendola. Nato nel 1979, si è fatto conoscere per varie fiction come I Cesaroni, 48 ore, Viaggio in Italia e molti film di successo tra cui Abbi Fede, Come un gatto in tangenziale, Domenica e Caterina va in città. Da qualche tempo è spuntata una indiscrezione che ha fatto tremare i fan lasciando tutti senza parole.
L’esordio di Claudio Amendola è avvenuto a diciannove anni col ruolo del pugile ebreo Davide Sonnino nella miniserie TV Storia d’amore e d’amicizia, a cui si sono susseguiti altri ruoli importanti i nelle commedie italiane dei primi anni ottanta. Nonostante questo, però, l’attore ha sempre dimostrato il suo talento anche nei ruoli drammatici come Soldati – 365 all’alba, con Massimo Dapporto, Ultrà, di Ricky Tognazzi, Mery per sempre, di Marco Risi.
Di recente, la pagina di Wikipedia aveva comunicato la morte dell’attore, assolutamente una fake news come poche eliminata nel giro di poche ore. Questo, però, non è passato inosservato ai fan che si chiedono come è stata possibile una simile svista. L’11 gennaio è stato infatti pubblicato un video promozionale della Gise, la Società italiana di cardiologia interventistica, con l’attore come testimonial, l’attore aveva comunicato di aver avuto un infarto proprio nel 2017. Forse sarà stato questo evento a causare la fake news diffusa da Wikipedia.
Pwer quanto riguarda la vita sentimentale, egli è stato legato a Marina Grande, sposata a soli 19 anni da cui ha avuto due figlie, Giulia e Alice. Dopo quattordici anni, il matrimonio si è concluso e l’attore si è legato a Francesca Neri con cui è convolato in seconde nozze con un’intima cerimonia a New York, nozze che non hanno valore legale nel nostro paese. In una intervista presso l’editoriale Oggi, Amendola aveva dichiarato: “Sono stato fortunato a incontrarla. All’inizio nessuno scommetteva su di noi, ma quello con Francesca è stato l’incontro più importante della mia vita“.
Una indiscrezione, però, riguarda proprio il rapporto con quest’ultima. Una notizia che lascia senza parole i fan.
Diva e Donna avrebbe lanciato una indiscrezione circa una possibile separazione tra Claudio Amendola e quella che diceva la donna della sua vita, Francesca Neri.
La loro lunga storia d’amore iniziata nel 1997 ha conosciuto crisi, ostacoli e perfino una separazione dove l’attrice ai microfoni di Oggi affermava: “Claudio è l’uomo che più mi ha fatto soffrire al mondo ma anche quello che mi ha amato di più”.
L’attore è stato avvistato dal settimanale Diva e Donna, a cena con il figlio Rocco, al ristorante Da Dante a Roma e non vi è nessuna traccia della donna.
E’ davvero finita tra loro? O Claudio voleva godersi semplicemente una cena con suo figlio?
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…