Vanessa Incontrada, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, ha parlato della sua situazione sentimentale: leggi le sue parole
Tra le copertine più chiacchierate, sicuramente c’è quella del giornale “Vanity Fair” che dedica la prima pagina proprio a Vanessa Incontrada con una scritta in stampatello che recita: “Sei bellissima”.
Negli ultimi mesi, sono stati continui i dibattiti sui commenti a lei rivolti, che ponevano l’accento sul suo fisico curvy e gli haters non le hanno risparmiato dei commenti poco carini. Vanessa si è sempre promossa come paladina contro il body shaming lanciando messaggi positivi affinché tutte le tipologie di fisico vengano accettate senza distinzione.
La Incontrada, nata a Barcellona da madre spagnola e padre romano, inizia la sua carriera nel ’96 a Milano come modella per poi approdare in tv due anni dopo su Italia 1. Negli anni spazia tra programmi Sky, Rai e Mediaset diventando un volto noto del piccolo schermo conducendo “Zelig” con Claudio Bisio, “Wind Music Award” con Teo Mammuccari, in qualità di giudice in “Amici di Maria De Filippi” nel 2020.
Oltre ad essere una brava conduttrice, Vanessa ha recitato in molti film e fiction come “Non dirlo al mio capo” con Lino Guanciale dove veste i panni della protagonista, “Come una madre”, “Fosca Innocenti” e tanti altri che hanno riscosso enorme successo nelle case degli italiani.
Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sono molti i gossip che da qualche mese, la vedono lontana dal suo compagno Rossano Laurini. Proprio nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl ha dichiarato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.
Parlando poi degli scoop del momento sulle separazioni Hunziker-Trussardi e Totti-Blasi aggiunto: “Cosa ne penso sul fatto che hanno deciso di ufficializzare le rotture con dei comunicati stampa? Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”