Chiara Ferragni, il retroscena impensabile su Fedez: la grande preoccupazione dell’imprenditrice

Chiara Ferragni ha rivelato ai fan la sua prima conversazione con Fedez e anche le sue paure nel farsi vedere con lui.

 

Chiara Ferragni sta vivendo un momento di grande serenità familiare dopo un periodo non semplice. La malattia che ha colpito suo marito Fedez ha fatto passare mesi da incubo anche a lei, ma ora sembra che il rapper milanese sia tornato in ottima forma. Negli ultimi tempi Chiara Ferragni ha deciso di sbottonarsi un po’ di più sulla propria vita privata, rivelando ad esempio i motivi che hanno portato la coppia a scegliere i nomi Leone e Vittoria per i loro due figli, ma anche cosa ha provato quando ha visto per la prima volta il suo futuro marito in una foto.

chiara ferragni fedez

Su TikTok, la celebre influencer ha voluto parlare proprio del suo rapporto con Federico, soffermandosi sulla prima conversazione avuta con il famoso artista.

L’incontro risale al 2015, quando sia Chiara Ferragni che Fedez avevano altri legami sentimentali. Fedez citò la Ferragni l’anno successivo nel suo brano Vorrei ma non posto, che ottenne un grande successo.

“Probabilmente era ubriaco con i suoi amici”

chiara fedez

Dopo aver ascoltato la canzone penso che era stato carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto – racconta Chiara Ferragni – Non mi è proprio passato per la mente, forse perché avevo un po’ i miei ca**i. Nemmeno lui mi ha scritto. A luglio 2016 torno in Italia per lavoro e per fare delle vacanze con la mia famiglia e sento ‘Vorrei Ma Non Posto’ dappertutto. Ovunque andavo sentivo sempre questa canzone e sentivo sempre il mio nome e mi faceva super ridere“.

Proprio in quel periodo l’influencer decide di fare uno Snap su Snapchat (non c’erano ancora le Stories su Instagram) con lei e le sue sorelle che cantavano il famoso brano.

Lui subito dopo fa uno Snap in cui dice ‘Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare’. Probabilmente era ubriaco con i suoi amici. A quel punto inizio a seguirlo“, racconta ancora Chiara Ferragni.

“Non pensavo che Fedez…”: la confessione di Chiara Ferragni

L’influencer decide di scrivere a Fedez chiedendogli “Ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare?“. A quel punto Federico risponde in maniera più seria e le chiede di uscire.

Io ero single, ma non pensavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta – rivela la moglie di Fedez – Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria“. Alla fine le cose sono andate nel migliore dei modi, per la gioia dei tantissimi fan della coppia.

Gestione cookie