Avete mai visto la sorella di Clizia Incorvaia? Micol è davvero una bellissima ragazza, eccola!
“Mamma bis e amante della moda”, scrive così Clizia Incorvaia sulla sua bio del profilo Instagram. In questa frase, Clizia racchiude la sua carriera dedicata alla moda come modella e la sua gioia più grande, i suoi figli Nina e Gabriele.
Muove i suoi primi passi nel mondo della moda a Milano, dove si trasferisce lasciando la sua Sicilia, partecipando anche a programmi tv come “Chiambretti Night”.
Nel 2016, prende parte al programma di Rai 2 in giro per il mondo “Pechino Express” in coppia con l’ex marito Francesco Sarcina, frontman del gruppo “Le vibrazioni“. Con il cantante, Clizia ha avuto la sua prima figlia Nina.
Anni dopo, partecipa al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini “Grande Fratello VIP“, dove viene squalificata per aver offeso un altro concorrente, ma in compenso trova l’amore con Paolo Ciavarro. La storia fra i due procede a gonfie vele e da poco hanno battezzato il loro bimbo Gabriele e con grande sorpresa e affetto per l’esperienza vissuta nella casa del GF VIP, Alfonso Signorini ha fatto da padrino al piccolo.
La Incorvaia, nei suoi scatti social, condivide momenti di quotidianità con il suo compagno Paolo, la suocera Eleonora Giorgi e con la sua famiglia in Sicilia.
Avete mai visto Micol Incorvaia, la sorella di Clizia? E’ davvero una bellissima ragazza
Nei post pubblicati da Clizia sui social spunta un’altra bellezza bionda, Micol Incorvaia, sorella di Clizia, che vanta un profilo social con 20.000 followers. Micol, classe 1993, è appassionata come la sorella di moda, ha frequentato e si è diplomata l’Istituto Europeo del Design a Milano, e adesso lavora in una famosa boutique nel capoluogo lombardo.
I più attenti, si ricorderanno di una breve apparizione di Micol nel piccolo schermo: durante uno scherzo del programma di Italia 1 “Le Iene”, in cui ha preso parte ad uno scherzo degli autori organizzato ai danni della sorella Clizia.
Insomma, una famiglia dove la bellezza è un denominatore comune, da Clizia a Micol, passando per Paolo e i piccoli Nina e Gabriele.