La conduttrice Caterina Balivo e l’attacco pesante sui social: ecco cosa deve affrontare, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che con il suo talento, la professionalità ma soprattutto la bellezza ha conquistato milioni di spettatori con le sue trasmissioni di successo che hanno ottenuto un buonissimo share: stiamo parlando di lei, Caterina Balivo. Il suo volto è associato ad alcuni show televisivi come Vieni da me, Detto Fatto e di recente ha contribuito nel ruolo di giudice nel famoso show Il Cantante mascherato. Nonostante tutto, ella deve affrontare un duro attacco sui social.
Originaria di Napoli, la bella Caterina cresce ad Aversa e comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al famoso show Miss Italia dove si aggiudica il terzo posto. Terminata questa esperienza, ella ha la possibilità di partecipare in qualità di valletta allo show condotto da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..?.
Comincia a farsi conoscere in altri programmi come Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati. Dopo un breve periodo di assenza, la giovane torna sulle scene televisive con il programma Detto Fatto, oggi condotto dalla pugliese Bianca Guaccero e successivamente con Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.
A proposito di questo programma, durante il periodo del Covid, ella ha dovuto abbondare prima il programma svelando in una intervista il motivo: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
Nonostante il suo talento e tante persone che apprezzano il suo lavoro, gli haters sui social non mancano mai e la donna deve affrontare le conseguenze.
Caterina Balivo e le critiche sui social
La bella Caterina Balivo si sta godendo le vacanze in totale tranquillità ma, come succede spesso sui social, i personaggi famosi vengono spesso attaccati da quelli che si definiscono “haters”.
Dopo aver pubblicato una bellissima foto che la ritrae in splendida forma al mare, i commenti positivi non sono mancati ma anche quelli negativi.
In molti hanno criticato il suo stile di vita e le sue vacanze scrivendo: “Stai da na vita con ste summer vibes. Ma va a faticare”.
La conduttrice al momento si è avvalsa della facoltà di non rispondere non facendosi spegnere l’entusiasmo da coloro che la criticano.