Miriam Leone, il ‘tradimento’ è gravissimo: la confessione inaspettata dell’attrice

L’attrice Miriam Leone e la confessione sul tradimento che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta 

Dagli occhi color ghiaccio e i capelli rossi, naturale e bellissima dallo straordinario talento dimostrato nel corso della sua carriera, ha conquistato milioni di telespettatori che apprezzano particolarmente il suo lavoro di attrice: stiamo parlando proprio di lei, Miriam Leone. Il suo successo lo deve al famoso concorso di bellezza Miss Italia dove si aggiudica la vittoria nel 2008. Di recente, in una intervista ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

miriam
curiosità (foto web)

Terminata con la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia, per Miriam Leone si aprono le porte dello spettacolo. Infatti la ragazza nel 2009 comincia a condurre Unomattina estate n coppia con Arnaldo Colasanti, proseguendo insieme a Massimo Giletti nella conduzione della serata Mare Latino. Un anno dopo ha debuttato sul grande schermo con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi.

Comincia a farsi conoscere anche come spalla del duo comico Ale e Franz in A&F – Ale e Franz Show in onda su Italia 1, partecipando nel 2011 al cast di Distretto di polizia. Il suo volto è stato protagonista di diverse campagne pubblicitarie di successo tra cui  Gucci nel 2018, Rocchetta, Vodafone e  L’Oreal nel 2019.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma l’attrice ha dovuto affrontare un dramma ossia è stata vittima di stalking. A raccontarlo è stata proprio lei durante un’intervista a Vanity fair: “Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro”. 

Oggi è una delle protagoniste della fiction La Dama velata e ha fatto una rivelazione circa un episodio avvenuto prima dell’inizio della sua fantastica carriera.

Il segreto che le ha cambiato la vita: ecco di che si tratta

la dama
la confessione che ha lasciato tutti senza fiato (foto web)

L’attrice Miriam Leone, nel corso di una intervista rilasciata a TvMia, ha fatto una dichiarazione senza tempo circa un episodio avvenuto prima che diventasse conosciuta al mondo dello spettacolo.

Nel 2007 per un coincidenza si è schiantata in macchina con un’altra e al suo interno vi erano il suo fidanzato di allora e un’altra donna. Ella ha confessato: “Ero disperata, avevo perso la fiducia in me stessa, pensavo di essere stata tradita perché non ero abbastanza bella. Non ero mai stata così umiliata. Da anni gli amici insistevano con questa storia di Miss Italia, così ci ho provato.”

Per giustificarsi il fidanzato di allora le dice: Per giustificare la presenza dell’altra donna mi dice ‘siamo andati a fumare una sigaretta al mare’”

Insomma, grazie a quel tradimento, oggi Miriam Leone è una delle donne più apprezzate e amate dal mondo dello spettacolo e quell’episodio è solamente un ricordo.

Gestione cookie