La figlia di Al Bano, Romina Carrisi, è incinta? Ecco tutta la verità
Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è nata nel 1987 a Cellino San Marco. Alle spalle un doppio cognome importante, che le permette di condurre una vita agiata ma non per questo, meno difficoltosa.
Il papà Al Bano, noto cantante con una lunga carriera alle spalle che inizia a metà anni sessanta, ha recitato anche in molti film. L’artista pugliese è stato legato per anni a Romina Power con cui ha un sodalizio artistico che ci ha regalato successi come il noto brano “Felicità”. I due, infatti, sono stati sposati per molto tempo fino agli anni 2000 dove annunciano la loro separazione e dalla loro unione sono nati Ylenia, Cristel, Romina e Yari.
Molti sono stati i fatti di cronaca legati alla loro famiglia a causa della scomparsa della primogenita Ylenia, evento drammatico che destabilizzò sia i due artisti che i loro figli.
Romina, la figlia di Al Bano è incinta? Ecco la verità
Proprio Romina, la più piccola dei Power-Carrisi, ha tentato molte volte di raggiungere il successo nel mondo della recitazione e nelle varie ospitate televisive, ma con scarsi risultati perché ogni volta l’ombra dei genitori le ha precluso di sfondare sul serio. Solo negli ultimi periodi, è diventata ospite fissa nel programma TV di Rai 1 condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” e questi giorni mostra sui social degli scatti dove si gode dei giorni in vacanza.
Ai più attenti, non è sfuggito il dettaglio di un pancino sospetto. Subito si è pensato che Romina fosse in dolce attesa e che quindi la foto annunciava una gravidanza, invece non è così: la ragazza con lo scatto social voleva lanciare un bellissimo messaggio contro il bodyshaming, dicendo a tutti di apprezzare di più il nostro corpo e amarlo così com’è. Insomma, un messaggio positivo che non ha nulla a che vedere con una gravidanza.
Di seguito è possibile visionare la foto postata da Romina su Instagram, eccola qui: