Valeria Marini e il rifiuto che fa riflettere il pubblico a casa, tutto clamoroso: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle showgirl più significative degli anni Novanta che rappresenta la punta di diamante dello show Il Bagaglino: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Valeria Marini. La donna è un’attrice e showgirl e nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi come Grande Fratello Vip, la 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. Il fidanzato ha sorpreso tutti, un rifiuto senza clamoroso che lascia tutti senza parole.
Giovanissima la donna si trasferisce a Roma, dove consegue il diploma. Successivamente, si dedica al mondo dello spettacolo cominciando a muovere i primi passi come modella conseguendo nel 1990 la fascia di Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Questo le dà la possibilità di recitare in alcune commedie come l’opera a teatro I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera un po’ svampita e molto ingenua.
Non tutti ne sono a conoscenza che nonostante la bellezza indiscussa, la donna ha sofferto di depressione e in una intervista ha confessato: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”..
Oggi Valeria Marini ha ritrovato la felicità con un nuovo amore per cui le è ritornato il sorriso sulle labbra. Ma una novità ha lasciato tutti senza parole.
Valeria Marini e la dichiarazione del fidanzato
Valeria Marini ha ritrovato l’amore con Eddy Siniscalchi che, di recente, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it per chiarire una situazione circa le insinuazioni sulla storia d’amore tra i due. L’uomo ha fatto una particolare precisazione svelando di non aver cominciato una relazione con la soubrette sarda per visibilità.
Nel dettaglio egli ha affermato: “Non ho bisogno né dei soldi né della popolarità di Valeria. Se avessi voluto fare Tv, l’avrei fatta 15 anni fa…”
Il giornalista di Fanpage.it, inoltre ha chiesto a Eddy se accetterebbe mai di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini e l’uomo ha chiarito che non parteciperebbe mai ad un programma del genere nemmeno se gli proponessero un cachet molto elevato.
Ha poi aggiunto: “Glielo firmo fin da subito. Rifiuterei, e per qualsiasi cifra…”.
Il fidanzato della Marini ha anche affermato di essere attratto dalle donne più grandi (tra lui e la soubrette ci sono 20 anni di differenza) affermando: “Intanto sono 19 anni, non 20…Fin da quando avevo 20 anni mi sono legato a donne molto più grandi, sia note che sconosciute. A partire dai 40, 50 anni…”.