Mara Venier e il lamento continuo per un episodio avvenuto, i fan sono sconvolti: ecco i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia è lei, Mara Venier. In molti la soprannominano la Regina della Domenica per via della sua trasmissione trentennale, Domenica In. Il suo successo p davvero straordinario, una donna capace di valorizzare il suo show ottenendo un buonissimo share. La conduttrice ha finalmente detto basta ad una vicenda lasciando i fan sconvolti.
Originaria della città di Venezia, a soli diciotto anni ha deciso di seguire il suo primo marito nella Capitale cominciando anch’ella a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La donna, infatti, è stata sin da subito scritturata in alcuni film di spessore tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, Zappatore e molte commedie all’italiana al fianco dell’allora suo compagno Jerry Cala.
Colui che scoprì le dote alla conduzione della bella Mara fu Nanny Loy, che le propose alla donna alcune candid camera fino alla conduzione del Cantagiro al fianco del semisconosciuto Rosario Fiorello. Visto il talento, la donna nel 1993 ha affiancato Luca Giurato nell’edizione di Domenica In, fino a diventare l’unica conduttrice per le edizioni successive.
La conduttrice è molto seguita sui social, e insieme ai follower ama condividere attimi di vita quotidiana oltre che quelli relativi alla carriera. Come sempre ci sono gli hater a cui Mara deve spesso mettere a tacere: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”.
Proprio sui social la donna ha dovuto condividere un episodio non molto felice con i suoi follower.
Mara Venier dice basta proprio su Instagram
Molto attiva sui social, Mara Venier ha condiviso con i suoi follower quello che stava facendo durante la giornata: le cosiddette pulizie dovute alle feci di gabbiani.
Il tutto è stato documentato attraverso un video postato proprio su Instagram in cui, la donna alle prese con le pulizie faceva commenti circa quello che stava succedendo.
La descrizione su Instagram recitava così: “Pulizie di fine Luglio.. cacche gabbiani che dall’alto arrivano 😱😱😱😱😱😱….😂😂ma con questo caldo chi me lo fa fare ???🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵 visto che me lo chiedete …ho una persona che mi aiuta ovviamente….ma io non so stare ferma e Adoro pulire casa ….ok !!!! Ciaone #ioteblocco”.