Avete riconosciuto la bambina in foto? Si tratta di una vera e propria forza della natura che ha partecipato a due noti reality in inda sulle redi Mediaset
Siete riusciti a capire chi è questa tenera bambina in foto? E’ impossibile non conoscerla, specialmente se siete amanti dei reality. Insomma, avete provato a pensare di chi potrebbe trattarsi? Dai su, non è poi così complicato!
Per voi un importante indizio: nel 2003 partecipò al Grande Fratello riuscendo persino ad aggiudicarsi la vittoria finale. Dai, ora è chiaro no? Ebbene sì, questa bimba in foto non è altro che Floriana Secondi.
Floriana, nata a Roma nel 1977, raggiunse la notorietà proprio grazie all’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Dopo la vittoria del GF, la Secondi è stata spesso ospite di alcuni programmi televisivi e anche negli ultimi anni non sono mancate le sue apparizioni in TV.
Pochi mesi fa ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, anche se non è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Floriana, infatti, è stata eliminata dopo solamente 25 giorni.
Floriana Secondi, la confessione spiazza i fan: “Dopo l’Isola mio figlio…”
Floriana, dopo essere stata eliminata dall’Isola, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato alcuni dettagli relativi al suo ritorno a casa dopo il reality: “Le persone che guardano l’Isola non sanno che è un reality tosto, il conto più difficile è la noia. Ho fatto tanto, ho pescato, ho fatto la guardia, ho fatto la boscaiola. Mi aspettavo che si vedessero queste cose in puntata, volevo essere celebrata. Ho imparato e capito i miei sbagli, mi sono persa sull’Isola, preoccupata troppo dell’atteggiamento degli altri e ho perso l’obiettivo. A 44 anni speravo di riuscire a gestire queste situazioni”.
Poi ha aggiunto svelando come suo figlio e il suo compagno ci sono rimasti male per la prematura eliminazione in quanto si sarebbero aspettati un percorso totalmente diverso: “Mio figlio non mi ha parlata per alcuni giorni, ci è rimasto male, anche il mio compagno. Ho fatto i conti a casa, mi hanno criticato. Mio figlio è il mio giudice, è il mio opposto, il mio alter ego. Mi ha detto che potevo fare meglio, il mio compagno mi ha fatta nera”.