Ambra Angiolini ha sofferto per lungo tempo a causa di un disturbo che l’ha messa alle corde. Vediamo insieme di che cosa si tratta
Per la famosa attrice italiana sono in arrivo numerosi progetti lavorativi super entusiasmanti. Come prima cosa ad attenderla c’è l’imminente esperienza all’interno di “X-Factor”, talent show firmato Sky nel quale Ambra ricoprirà il ruolo di giudice. Al suo fianco ci saranno anche Rkomi, Dargen D’Amico e Fedez. Proprio in riferimento a quest’ultimo, fino a qualche settimana fa si era vociferato di alcune tensioni tra lui e tra la Angiolini, notizia presto smentita dai due mediante una simpatica Instagram Stories in cui sono apparsi in rapporti distesi e amichevoli.
Oltre ad “X-Factor”, tra i recenti progetti dell’ex compagna di Massimiliano Allegri c’è anche la sua presenza nel cast della serie visibile sulla piattaforma streaming di Disney + intitolata “Le fate ignoranti”.
Tra un impegno televisivo ed uno sul set, in questi giorni la splendida attrice di Roma si sta rilassando in modo tale da ripartire ancora più grintosa e determinata. Come abbiamo avuto modo di vedere sui suoi canali social infatti, la Angiolini si è goduta uno splendido mare presso la località di San Felice al Circeo, dove ha soggiornato in un’incantevole struttura che affaccia proprio sulle meravigliose acque azzurre del Tirreno.
Ambra Angiolini, il disturbo che l’ha attanagliata per diversi anni
La talentuosa attrice capitolina non ha sempre goduto di un’ottima forma fisica e mentale, dato che in passato ha sofferto molto per via di un disturbo che, purtroppo, colpisce tantissime persone. Sulla pagina Instagram chiamata zon_magazine, è riportata la confessione di cui Ambra si è resa autrice qualche tempo fa.
“Il corpo perfetto non è quello che si vede, ma quello che si sente. I sentimenti hanno numeri importanti. Sono stata bulimica per 15 anni. Tantissimo tempo. Sono qua, ne sono uscita, diciamo. Resto bulimica però. Resto bulimica nell’anima, nel modo di amare. Resto bulimica perché oggi ha un senso diverso da quello che vivevo prima”, ha riferito la quarantacinquenne che poi ha svelato un altro retroscena.
“A teatro la mia estrema fragilità, il mio essere estremamente sensibile, rappresenta il mio costume da supereroe. Se io non fossi quella che sono, là dentro nessuno vibrerebbe come vibra quando io decido di mettere a disposizione di tutti quello che nel mondo reale mi sembrava fosse un po’ il mio difetto”, le parole con cui Ambra ha concluso l’emozionante discorso.