Alessandra Amoroso ha voluto confessare un particolare dettaglio della sua vita. La cantante rivela la dura verità dietro quell’amore
Pochi giorni fa l’ex allieva di Maria De Filippi ha parlato con il cuore in mano di un evento che l’ha vista come protagonista. Alessandra Amoroso ha trovato il successo prendendo parte alla trasmissione di Queen Mary, Amici. Da quel momento in poi si è completamente trasformata. Non è più la ragazzina che abbiamo avuto modo tutti di conoscere tempo fa, ma è cresciuta diventando una bellissima donna.
Un’artista talentuosa che, giorno dopo giorno, riesce a far emozionare i propri fan che sono sempre più numerosi. A testimonianza del grande successo di Alessandra Amoroso, è la possibilità di esibirsi a San Siro completamente da sola. La prima artista ad avere avuto questa possibilità, è stata l’inimitabile Laura Pausini.
Il concerto è previsto per il prossimo 13 luglio, l’attesa da parte dei suoi fan più accaniti è altissima. Si tratta sicuramente di uno degli eventi più attesi per l’estate del 2022. Intanto come riportato dal sito gossipetv, Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui si è raccontata parlando con il cuore in mano.
Alessandra Amoroso parla dell’amore che non ha spiccato il volto
La cantante salentina in particolar modo ha parlato di quanto sia stata fondamentale la terapia in questi anni, necessaria per aiutarla a diventare sempre più combattiva. Inoltre ha parlato di quanto sia stato difficile per lei superare la rottura della relazione con il produttore discografico.
Alessandra Amoroso credeva realmente in questa storia d’amore, tanto è vero che si era molto spesso parlato di matrimonio e anche di figli. Eppure con Stefano Settepani non ha potuto coronare il suo sogno d’amore. Tra di loro l’amore non è arrivato a sbocciare in una storia duratura e forte. E, questo, per lei ha veramente segnato un dolore insopportabile.
“Mi piacerebbe molto condividere la mia vita con una persona, però deve valere la pena questa volta. L’amore non è delusione, lacrime, compromessi, soccombere a situazioni. Chi mi starà accanto dovrà avere amore non solo per me ma per la mia famiglia, il mio lavoro. Dovrà sorridere con me: dei miei trionfi e delle mie delusioni e gioie. Dovrà essere un valore aggiunto, un sostegno nel bene e nel male. Sono pronta a ricevere quell’amore sano, puro, genuino, che non è ancora arrivato”.
Questo il racconto di Alessandra Amoroso, dal quale si può percepire la grande sofferenza provata dalla cantante a seguito della rottura.