Nicola Savino, è successo all’improvviso: dopo l’addio scoppia la bomba

Quello che è accaduto a Nicola Savino è impressionante. Una vera bomba si abbatte sull’opinionista Mediaset  

 

Un retroscena inaspettato, riportato direttamente dal portale dagospia. A quanto pare il futuro di Nicola Savino è già segnato. Una notizia bomba ed anche inaspettata. Nicola Savino sta ottenendo sempre di più un grande successo vestendo i panni di opinionista. Il suo ruolo a L’Isola dei Famosi 2022, infatti, sta facendo in modo che venga apprezzato sempre di più dal pubblico.

Nicola Savino scoppia la bomba

A quanto pare però, secondo un’indiscrezione riportata dal sito piudonna, Nicola Savino sembra essere pronto a dire addio definitivamente a casa Mediaset. Le indiscrezioni riguardanti il futuro lavorativo di Nicola Savino riportano che l’opinionista per la prossima stagione televisiva sarà pronto a lasciare la rete per condurre una nuova trasmissione su TV 8.

Difatti sembra che tornerà uno dei reality show dedicato ai personaggi del mondo della musica italianaNicola Savino, il quale attualmente è impegnato a vestire il ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi 2022, sembra poter essere il potenziale conduttore di tale trasmissione.

Una verità scomoda quella per Nicola Savino

Nicola Savino scoppia la bomba

Si tratta di un reality che era già stato mandato in onda su Rai2, trovando prima alla conduzione Amadeus e nella seconda edizione Simona Ventura. Un programma durato poche edizioni è sprofondato nel dimenticatoio, nonostante i concorrenti siano stati dei musicisti molto celebri. E ora, stando a queste voci di corridoio, pare che sia pronto a fare il suo ritorno.

Sono ormai passati anni dalla chiusura e, sembra, che ormai il reality show sia pronto nuovamente a debuttare in TV. Saranno tanti i cambiamenti, a partire dal canale in cui verrà messo in onda, dato che da Rai due passerà su tv8. Il programma in questione è Music Farm, reality che fu lanciato nel 2004 con Amadeus al timone.

Music Farm ha avuto una breve durata, soltanto 3 edizioni, dato che non ha ottenuto il successo sperato nonostante i concorrenti siano sempre stati dei cantanti molto apprezzati dal pubblico. Chissà se la trasmissione potrà avere una rivalsa con la conduzione di Nicola Savino. Il conduttore è pronto a lasciare il suo ruolo di opinionista nel reality di casa Mediaset. Un’avventura che lo ha messo sotto i riflettori.

Infatti, in questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, sta ottenendo grande successo anche grazie al suo ruolo accompagnato a quello di Vladimir Luxuria. Probabilmente, Ilary Blasi, dovrà fare a meno di Nicola Savino per la prossima edizione del reality.

Gestione cookie