Le ferie per Barbara D’Urso potrebbero essere seriamente rovinate, arriva la chiamata urgente: ecco cosa è accaduto
Con le sue frasi cult “Salutame a Soreta e Col cuore” ha conquistato milioni di telespettatori nel suo amato show Pomeriggio Cinque: stiamo parlando di lei, la bellissima e frizzante Barbara D’Urso. Ella s è sempre presentata come una donna schietta, professionale e dall’estremo talento, dimostrato in alcuni dei suoi programmi più famosi come quello sopra citato e Live- Non è la D’Urso. Nel corso di alcuni aggiornamenti, è venuta fuori una notizia bomba che lascia davvero senza parole il pubblico a casa.
La bella D’Urso, originaria della terra partenopea, decide a soli diciotto anni di trasferirsi in quel di Milano per seguire il suo sogno di diventare una donna di spettacolo. Inizialmente ella voleva svolgere la professione di modella, cosa che non poteva avvenire per via della sua altezza. Così i dirigenti Mediaset le affidarono il ruolo di annunciatrice nel noto programma tv Goal accanto ai più grandi come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.
Le soddisfazione per Barbara non si sono mai fermate e la donna comincia a collaborare in numerosi varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1. Inoltre, ella interpreta il ruolo di un ginecologa di un ospedale pubblico nella nota fiction Dottoressa Giò.
In molti non sanno che anche la conduttrice che raggiunge share molto sostanziosi soffre di una paura chiamata in gergo tecnico aerofobia, la paura di volare. In una intervista ella ha confessato: ” Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.
Per la conduttrice, sembra che qualcosa è andato storto e che le ferie siano rovinate. Ma sarà davvero così? Cosa è accaduto in queste ultime ore?
Barbarella e le ferie rovinate: ecco cosa è accaduto
Stando al blog di Davide Maggio, per la conduttrice di Mediaset le ferie potrebbero terminare molto presto e la donna potrebbe riapparire in tv proprio ad Agosto.
Il rientro di Barbarella era fissato per prossimo 6 settembre ma il suo amato programma Pomeriggio 5 potrebbe tornare in onda tra qualche settimana.
Il motivo è legato alle elezioni anticipate che avverranno il prossimo 25 settembre hanno stravolto i piani televisivi.
Pare che il piano di Pier Silvio sia quello di far ripartire a breve Pomeriggio Cinque che da poco si occupa anche di informazione politica, ma anche di altri programmi come Quarta Repubblica di Nicola Porro, Fuori dal Coro con Mario Giordano e Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio.
Al momento non c’è nulla di certo ma Barbarella si è detta pronta a qualsiasi ordine ed esigenza del suo editore.