Carmen Di Pietro ha raccontato i momenti terribili della nascita di sua figlia Carmelina: cosa è successo?
Tra le protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente Carmen Di Pietro, che ha fatto spesso parlare di sé per il suo atteggiamento a dir poco possessivo nei confronti di suo figlio, Alessandro Iannoni. Oltre ad Alessandro, Carmen Di Pietro è mamma anche di Carmelina Iannoni, oggi 14enne. Proprio durante il reality, Carmelina è comparsa in studio per fare una sorpresa a sua madre e a suo fratello che si trovavano sulle spiagge dell’Honduras.
“Andate avanti, siete forti“, aveva detto la giovane a mamma Carmen e Alessandro, che si sono sciolti in lacrime alla vista della (rispettivamente) figlia e sorella.
“Mi mancate tantissimo. A casa tutto bene, con papà andiamo d’accordo e anche con la nonna. Dovete arrivare più lontano possibile. Vi guardo ogni giorno”, ha poi aggiunto Carmelina, dimostrando un’ottima capacità nel rimanere davanti alla telecamera.
“Faremo di tutto per salvarla”: quelle preghiere a Padre Pio
Eppure, nel momento in cui è nata Carmelina sua mamma Carmen ha temuto il peggio per lei. Lo ha raccontato la stessa showgirl in un’intervista rilasciata a Gente, dove ha parlato della paura per Carmelina.
“È nata prematura di 8 mesi, era così piccina che l’hanno trasferita di ospedale: da Salerno a Battipaglia e messa in un’incubatrice – ha detto l’ex naufraga a Gente – I medici mi dissero ‘Faremo di tutto per salvarla’. Puoi immaginare, piangevo tutte le notti“.
Come racconta sempre Carmen Di Pietro, in ospedale era presente una statua di Padre Pio. La showgirl si è quindi affidata al santo di Pietrelcina, pregandolo ogni giorno affinché proteggesse Carmelina. Fortunatamente è andato tutto bene e la piccola è tornata a casa: oggi è un’adolescente in ottima forma, come hanno potuto vedere i telespettatori nel momento della sua improvvisata in tv.
Carmen Di Pietro e l’amore: “Non lo cerco”
Sempre nell’intervista con Gente, Carmen Di Pietro si è soffermata anche su quello che potrebbe essere il suo futuro dal punto di vista sentimentale. Quando le viene chiesto se è disposta ad innamorarsi di nuovo, la showgirl non chiude le porte ma al tempo stesso si mostra poco propensa ad andare ‘a caccia’.
“Innamorarmi ancora? Magari, ma non me lo vado a cercare con il lanternino – ha detto Carmen Di Pietro – Se ci deve essere un incontro deve avvenire in modo spontaneo. Sennò me ne sto sola. E pure bene“.