Lory Del Santo, avete mai visto dove abita la showgirl? Dal suo attico una vista mozzafiato

Lory Del Santo ha da poco portato a termine la sua esperienza a L’Isola dei famosi. Ma sapete dove abita? Un attico da sogno 

 

Dal 2015 Lory Del Santo fa coppia fissa con Marco Cucolo. I due, nonostante la grande differenza di età, continuano ad essere una coppia sempre molto affiatata e in simbiosi tra di loro. Abbiamo avuto modo di conoscerli nel corso de L’Isola dei famosi 2022. Ma vi siete mai chiesti dove condividono la loro vita quotidiana?

Lory Del Santo casa

Il loro nido d’amore è davvero strabiliante. Utilizzando semplicemente i social network, un po’ di anni fa, Lory Del Santo ha avuto modo di conoscere il modello partenopeo Marco
Cucolo. I due formano una coppia fissa ormai dal 2015, nonostante tra di loro ci siano ben 33 anni di differenza.

Molto spesso ci sono state critiche nei loro confronti, sottolineando che i due non fossero uniti da un vero sentimento ma da altri tipi di interessi. Eppure la coppia ha sempre mostrato il contrario, facendo trapelare l’amore vero.

Il meraviglioso attico di Lory Del Santo

Lory Del Santo casa

Marco Cucolo e Lory Del Santo quando si sono incontrati, sono stati folgorati da un colpo di fulmine, la freccia di Cupido che è scoccata così all’improvviso e ha fatto perdere la testa ad entrambi. A dimostrare questo forte legame è anche il fatto che, Marco Cucolo, dopo un po’ di tempo dopo aver conosciuto la showgirl, ha deciso di lasciare la città partenopea e di andare a vivere a Milano proprio per amore.

I due hanno cominciato a coltivare il proprio rapporto, giorno dopo giorno, ma dove condividono la propria quotidianità? Oggi Lory Del Santo e Marco Cucolo vivono in una splendida casa, che sorge proprio nella capitale. I due risiedono in uno dei quartieri più belli del centro di Roma. Hanno anche una vista privilegiata, in quanto la loro casa affaccia direttamente sull’antico e meraviglioso Colosseo.

Tutti i follower hanno avuto modo di scoprire il luogo in cui la coppia condivide tutto, grazie agli scatti postati dalla stessa showgirl sul suo profilo Instagram ufficiale. Le camere principali dell’appartamento, sono rivestite da un parquet in legno naturale. In grado di conferire, non solo eleganza alla casa, ma anche una bellezza unica a tutto l’ambiente.

Lory Del Santo casa

Il colore che predomina per i mobili è il bianco, in una sfumatura laccata, segno di gran classe e di luminosità. Inoltre sulle pareti ci sono tantissimi quadri, in quanto entrambi apprezzano molto e sono innamorati dell’arte.

Gestione cookie