Federica Panicucci e le gravi minacce di morte che ha ricevuto, una situazione davvero molto grave: ecco i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che nel corso del tempo ha conquistato milioni d telespettatori con la sua bellezza e la sua professionalità è proprio lei, la bellissima Federica Panicucci. Oggi, la dona è al timone della trasmissione Mattino Cinque ed è stata scelta per presentare diversi eventi significativi trasmessi a Natale e Capodanno su Mediaset. Purtroppo, però, ha dovuto subire delle gravi minacce che le hanno sconvolto la vita.
Inizialmente la bella Panicucci, giovanissima, presta il volto per diversi spot pubblicitari di successo per poi debuttare come centralinista dell’ultima edizione di Portobello e come annunciatrice di numerosi programmi come Supersix. Il suo talento la porta ad essere una delle vallette del programma dal titolo Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.
La sua notorietà e visibilità viene associata al famoso programma musicale più visto e seguito negli anni Novanta: Festivalbar, accanto ad Amadeus, Fiorello, nelle edizioni 1994 e 1995.
Come tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, la donna è ricorda alla chirurgia estetica modificando parti del suo corpo, in particolare il viso. La donna avrebbe modificato le palpebre e la forma degli occhi tanto che, nella rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la notizia si noterebbe anche un cambiamento visibile al taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi.
La dona è stata vittima di stalking e numerose minacce che avrebbero molto spaventato la conduttrice, i suoi figli e tutta la sua famiglia.
Federica Panicucci e le minacce ricevute: ecco cosa è successo
Federica Panicucci è stata vittima di molestie e stalking da un hater sui social. A rivelare quanto accaduto ci ha pensato Il Giorno” e, successivamente, il “TG Com 24”; un ventiduenne avrebbe stalkerato Federica Panicucci, indirizzandole minacce sia a lei che a tutta la sua famiglia.
La stessa donna aveva fatto sapere che un misterioso hater l’aveva avvertita affermando: “Sparo a te e a tuo figlio“ continuando “… Per vendetta verso questa tua schifosa condotta, prendo la doppietta e vi ammazzo, a te e a tuo figlio sparandovi!“.
Lo stesso ha indirizzato le minacce anche a Michelle Hunziker, magari avendo in comune con Federica la stessa capigliatura bionda e bellezza. I carabinieri sono riusciti a risalire al responsabile di tale minacce e si profila per lui l’eventualità di un rinvio a giudizio.
Il giornalista Giuseppe Candela in un tweet ha fatto sapere il suo pensiero: “Sparo a te e a tuo figlio” Non smetterò mai di stupirmi per la follia di certa gente. Quando capiremo tutti che i social non possono essere una fogna a cielo aperto sarà sempre troppo tardi”.