Il probabile addio di Veronica Peparini ad Amici sarebbe dovuto ad alcuni malumori: cosa è successo tra la prof e la direzione del programma?
Mancano ancora diverse settimane all’inizio ufficiale della 22esima edizione di Amici, lo storico programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Tuttavia, in questo periodo estivo sono molte le indiscrezioni che riguardano proprio i prossimi protagonisti della trasmissione. Stando a quanto riportato sul sito DavideMaggio.it, infatti, due prof di Amici non saranno confermati per la prossima edizione.
Si tratta di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, che non faranno quindi parte della stagione 2022/2023 di Amici.
Se da una parte l’addio di Anna Pettinelli sembra sia avvenuto senza contrasti, su quello di Veronica Peparini stanno emergendo diverse indiscrezioni che suggeriscono altre motivazioni per l’addio della prof ad Amici.
Amedeo Venza, infatti, sostiene di avere uno scoop che riguarda proprio la sorella del coreografo Giuliano Peparini e il suo fidanzato Andreas Muller, tra i personaggi più apprezzati del talent show di Maria De Filippi grazie al suo percorso nella scuola, con la finale saltata a causa di un infortunio ma anche il grande trionfo dell’anno successivo.
Da quando è legato sentimentalmente a Veronica Peparini, Andreas Muller è poi entrato a far parte del corpo di ballo dei professionisti, ma da qualche tempo non fa più parte del programma Mediaset.
Una separazione che è avvenuta anche con qualche polemica, sebbene Veronica abbia proseguito nel suo ruolo di insegnante, almeno fino ad oggi. Tuttavia, la direzione di Amici avrebbe già deciso di cambiare e non confermare Veronica Peparini.
“Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma“, fa sapere Amedeo Venza, anche se per ora si tratta soltanto di rumors.
L’addio di Veronica Peparini ad Amici pare trovare conferma anche dall’ultimo post pubblicato dalla fidanzata di Andrea Muller su Instagram.
“Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli nuovi”, scrive Veronica Peparini, lasciando intendere che nel suo prossimo futuro ci sarà una svolta professionale.
Ma gli addii di Veronica Peparini e Anna Pettinelli saranno gli unici o Mediaset ha in mente anche qualche altro cambiamento? Al momento sembra che non ci saranno modifiche, con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che dovrebbero ricoprire i loro ruoli anche per la prossima stagione, così come Arisa ed Emanuel Lo.
Confermati Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro rispettivamente come insegnante di canto e di ballo.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…