Giulia Salemi, tramite il suo profilo Instagram, ha rivelato di soffrire spesso di un “problema” decisamente rognoso
La bellezza mozzafiato e i tratti particolari hanno fatto sì che raggiungesse il terzo posto alla finale di Miss Italia 2014 e da lì la sua carriera è esplosa. Stiamo parlando di Giulia Salemi, la modella italo-iraniana classe 1993, che da qualche anno a questa parte spopola nel mondo dei social lavorando come influencer.
La Salemi, sul suo profilo Instagram, vanta 1,8 milioni di followers e sono numerosi gli sponsor con cui collabora. Questo le permette di avere un seguito importante anche nelle apparizioni televisive che ha fatto in questi anni.
Fra le più note, nel 2015 troviamo la partecipazione alla quarta edizione in onda su Rai 2 di “Pechino Express” in coppia con la madre Fariba, posizionandosi al terzo posto. Nel 2018 partecipa come concorrente al “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi, per poi riparteciparvi nel 2020 (questa volta con la conduzione di Alfonso Signorini) dove iniziò una bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di “Striscia la notizia” e tutt’ora la loro relazione procede a gonfie vele. I due sono andati a convivere e spesso sui social condividono alcuni momenti relativi alla loro quotidianità.
Durante il GF VIP 6, Giulia, condivideva la conduzione del programma che precedeva la prima serata nei canali social della Mediaset con Gaia Zorzi (sorella dell’ex vincitore Tommaso Zorzi), il “GF VIP Party”.
Giulia Salemi, la rivelazione che ha preoccupato i fan: “Pare che le mie…”
Negli ultimi giorni, la Salemi ha fatto preoccupare i suoi fan perché, nelle storie postate su Instagram, manifestava un malessere per dei dolori che non le permettono di riposare bene e che la fanno arrivare stremata a fine giornata. Nelle stories fatte affianco al fidanzato Pierpaolo, Giulia ha rivelato di non riuscire a riposare al meglio durante la notte: “Pare che le mie emicranie derivino anche da questo: dormo male la notte in tutti i sensi, sono sempre in tensione sia mandibolare che cervicale. Speriamo bene”.
Pare quindi, che la giovane influencer soffra di emicranie frequenti che le impediscono di godersi a pieno le giornate, non ci resta che augurare alla giovane influencer di trovare una soluzione al suo problema.