Riuscite a capire chi è questa bambina in foto? Si tratta di un’attrice italiana molto amata dal pubblico
Questa tenera bambina in foto è un’attrice molto conosciuta in Italia. Il suo sguardo è inconfondibile, insomma avete provato a capire di chi si tratta? Provateci, la somiglianza è davvero impressionante.
E’ un’attrice nata a Roma nel 1964 e nel corso della sua carriera ha spaziato in diversi ambiti: dal cinema alla televisione, passando per il teatro. Ha recitato in tantissime fiction e la sua bellezza è sempre stata un vero e proprio marchio di fabbrica.
L’attrice ha anche condotto un programma nel 1998 in onda su Rai 2, il titolo della trasmissione era “Crociera”. Dai, ora avete capito di chi si tratta? Ebbene si, non è altro che la meravigliosa Nancy Brilli.
La sua carriera, nel mondo del Cinema, è iniziata nei primi anni ’80. Era il 1984, infatti, quando prese parte a “Claretta”, film diretto da Pasquale Squitieri. Nel corso degli anni ha recitato in tantissimi film come: Camping del terrore, Sotto il ristorante cinese, Compagni di scuola, Tutti gli uomini di Sara, Natale in crociera, Un’estate al mare, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, A Natale mi sposo e Sapore di te.
Nancy Brilli e gli amori della sua vita
Nancy Brilli, qualche mese fa, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Il Corriere.it dove ha parlato delle sue principali quattro relazioni avute: “Massimo Ghini, il mio primo marito, simpatico, genuino, farfallone, giocherellone; il secondo marito è stato Manfredi, piuttosto assente, comunque una persona perbene. E poi ha un sedere bellissimo. Evidentemente ci voleva l’ormone Manfredi per fare un figlio (Francesco), con una donna a cui avevano sempre detto che non poteva rimanere incinta”.
Poi ha continuato parlando di Roy De Vita: “Con Roy De Vita per anni abbiamo costruito una famiglia, che di fatto sopravvive nei nostri figli: sono cresciuti insieme, si vedono sempre. Roy ama cose che io non amo, quando i gusti di vita sono così diversi è difficile andare avanti”.
Infine su Ivano Fossati: “Qualità di vita altissima di pensiero, un amore che si è cannibalizzato. Ci sono stati tradimenti. Mi ha tradita perché mi voleva sempre con lui, e io l’ho tradito per ripicca. Ci siamo infilati in un buco nero che ha portato tristezza e un gran male a tutti e due. I tradimenti non li sopporto nemmeno nell’amicizia, o si è onesti o non lo si è”.