Michelle Hunziker, dopo tutti questi anni il triste addio: “Non c’è più” | Fiumi di lacrime

La showgirl svizzera ha attraversato un momento di grande dolore dovuto ad un triste episodio accaduto qualche tempo fa

La bella e simpatica conduttrice di Sorengo è al giorno d’oggi una delle donne della tv italiana più riconosciute ed apprezzate in circolazione. Le sue molteplici qualità le hanno permesso di scalare le gerarchie dei canali Mediaset, dove da anni presenta diversi programmi di successo.

 

Michelle Hunziker (Websource)

Nel corso della passata stagione ha guidato il suo primo one woman show della carriera, vale a dire “Michelle Impossible”. Le serate evento in onore della famosa presentatrice sono state molto seguite dal pubblico. Oltre che per l’indubbio affetto provato nei suoi confronti, i telespettatori hanno assistito con piacere allo spettacolo anche per la presenza di una lunga serie di ospiti illustri.

Tra questi spicca ad esempio l’ex marito di Michelle, ovvero il celebre cantante italiano Eros Ramazzotti. Dopo la rottura tra la Hunziker e l’imprenditore di Bergamo Tomaso Trussardi, la showgirl si è riavvicinata all’artista con il quale ha messo al mondo la sua primogenita Aurora. Quest’ultima probabilmente è la più felice in assoluto della ritrovata armonia tra i suoi genitori che, durante le riprese di “Michelle Impossible”, si sono scambiati anche un dolcissimo bacio davanti a milioni di italiani.

Michelle Hunziker, il doloroso addio del volto Mediaset

Circa un anno orsono, la nota conduttrice televisiva ha pubblicato un post in memoria del suo cagnolino venuto a mancare. Dopo tanti anni infatti, per la precisione undici, Michelle è rimasta orfana della sua amichetta a quattro zampe di nome Lilly.

Michelle Hunziker (Instagram)

La Hunziker dunque, ha deciso di esprimere le sue sensazioni mediante un lungo messaggio condiviso con la sua folta schiera di followers di Instagram: “Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato”

Le frasi della presentatrice svizzera hanno toccato il cuore dei suoi fans, i quali hanno percepito il dolore della donna provocato dalla morte del suo animale: “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”.

Gestione cookie