Roberto Farnesi, il grave lutto che l’ha devastato: purtroppo ci ha lasciati per sempre

Roberto Farnesi, uno degli attori più seguiti, è il protagonista di una triste vicenda. L’attore rivela il dolore incredibile 

 

L’attore tanto amato dal grande pubblico, Roberto Farnesi, si è ritrovato in una situazione spiacevole. Un grave lutto lo ha colpito irrimediabilmente e ha devastato completamente la sua vita. Un dolore incredibile ha abbracciato il suo cuore.

Roberto Farnesi, il grave lutto

Roberto Farnesi è tanto amato dal pubblico soprattutto per il suo ruolo nella soap Il Paradiso delle signore. L’attore pisano qui interpreta il ruolo di Umberto Guarnieri. Tanto amato dal pubblico, fino ad arrivare al punto che gli stessi telespettatori hanno subito un duro colpo venendo a conoscenza della perdita dell’attore.

Come riportato dal sito lanostratv, lo scorso 18 luglio si è spenta per sempre una persona molto vicina all’attore, Maria Angela Saettini. Si è trattato di un brutto scherzo del destino, difatti lei si è spenta esattamente il giorno precedente al compleanno dell’attore. Attualmente non sono ancora chiare le cause della morte, e l’attore si è chiuso in un terribile silenzio.

Roberto Farnesi ricorda con affetto: lo straziante lutto

Roberto Farnesi, il grave lutto

Roberto Farnesi è molto seguito sui social e, ogni giorno, è attivo per mettere al corrente i suoi follower su tutto ciò che gli accado. In questo caso però nessun post, nessuna dichiarazione, nessuna ombra compare sul web di Roberto Farnesi. L’attore, solo alcuni mesi fa, nel corso di un’intervista aveva parlato dei suoi genitori. Ha dichiarato, infatti, che veniva da una famiglia molto rigida e ricca di valori.

Quando poi è giunto il momento per l’attore di divenire padre, ha parlato molto di sua madre e ha parlato di quell’evento. “Mia madre è felicissima l’altra notte nonostante l’età è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di vedere la sua nipotina”. La differenza tra Roberto Farnesi e la compagna con la quale ha messo al mondo il figlio è la stessa che intercorre tra i genitori. Ovvero 25 anni.

Anche al riguardo ha rilasciato una dichiarazione e ha portato a galla un retroscena sull’amore dei suoi. “È la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni”. Insomma ancora una volta Roberto Farnesi si ritrova in difficoltà, dovendo affrontare il doloroso lutto per la scomparsa della madre Maria Angela Saettini.

Prima il padre, ora la madre. Il dolore è davvero molto forte per il famoso attore, proprio per questo motivo probabilmente è la tristezza che lo ha portato a rimanere nel silenzio.

Gestione cookie