Quello che viene rivelato suoi social, da Flavia Vento, ha scatenato il finimondo. Molte le accuse contro di lei
Nell’ultimo periodo una grandissima bufera è quella che è nata intorno al nome di Flavia Vento. Il motivo? Il tutto è da attribuire ad alcune vicende che, in questi giorni, l’Italia si trova ad affrontare. Un particolare evento che, al momento, vede proprio le Vento al centro delle polemiche.
La crisi di governo è un argomento che ha sconvolto tutti gli italiani, peggiorando ancora di più nel momento in cui Draghi ha presentato le sue effettive dimissioni. Una situazione che ha portato molti ad esprimere la propria opinione, compresa Flavia Vento. Ma qual è stato, il commento, che ha fatto infuriare gran parte del popolo italiano?
“A me governano entità superiori”. Queste le parole che la showgirl ha condiviso riguardo a questa situazione, un post pubblicato su Twitter che ha scaldato immediatamente tutti gli animi. Proprio come leggiamo su leggo, questo è un periodo molto delicato che l’Italia sta attraversando.
Un finimondo sui social, Flavia Vento sotto accuse
Sergio Mattarella, il capo dello Stato, si è ritrovato costretto a sciogliere il Parlamento per designare il 25 settembre come data in cui chiamare gli italiani al voto. Una scelta fatta dal Presidente della Repubblica, il quale ha dichiarato che terminare una legislatura è sempre una decisione in calcio d’angolo. Una soluzione da prendere solo quando si è veramente costretti.
In questo caso infatti ormai non c’era più nessuna possibilità di andare avanti, anche perché il governo non riusciva nemmeno ad andare alla ricerca di altre maggioranze. Ed è proprio su questo argomento che Flavia Vento ha voluto esprimere un suo parere, cercando di far sorridere gli italiani ottenendo però il risultato opposto. Infatti, una vera bufera social, si è scatenata su di lei.
Su Twitter la Vento ha scritto un commento molto particolare. “È caduto il governo! A me governano entità superiori!”. Un post fatto per cercare di fare dell’ironia su una situazione decisamente delicata. I suoi follower però sembrano non aver apprezzato questa battuta. Numerosi sono i commenti che questo post sta scatenato. Come ad esempio “Sapere che sei posseduta, mi tranquillizza molto”, oppure “Che problema ha?”.
Molto probabilmente gli italiani non sono ancora pronti per scherzare su di un argomento che sta creando disagi in molte persone. Soprattutto, in coloro che attendevano i vari decreti per far fronte a questa crisi economica che ne segna la vita quotidiana.